15 ore fa:Caserma dei Carabinieri, dura replica della Minoranza: «È un bluff»
17 ore fa:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
14 ore fa:Amendolara: nasce il servizio di telecardiologia grazie alla Pro Loco
16 ore fa:Addio a Damiano Costa, cuore biancazzurro di Schiavonea
11 ore fa:Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
12 ore fa:La Rossanese rialza la testa: 3-1 contro la Gioiese e crisi alle spalle
17 ore fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
11 ore fa:Ferrovia jonica, tra plinti, cantieri aperti e betoniere mobili: ecco cosa sta accadendo sulla linea
7 ore fa:Corigliano torna al successo: battuta la Virtus Acri 2-1 davanti a 1.500 spettatori
16 ore fa:Fullone racconta la prigionia a Ketziot: «Trattati come materiale biologico»

Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Chissà chi si esibirà quest’anno all’Acquapark Odissea 2000? Non servirà aspettare tanto per appagare la curiosità e dare risposta all’interrogativo che si rinnova ad ogni stagione. Svelato il programma degli eventi, una promessa di emozioni, divertimento e musica. Sono attesi Trigno, il vincitore della sezione canto dell’edizione 2025 del talent Amici di Maria De Filippi; Luk3 e Petit che sui banchi della scuola mediatica più famosa che c’e, si erano seduti qualche anno prima; Settembre, il vincitore di Sanremo Giovani 2024 con Vertebre, Serena Brancale, la cantautrice pugliese,  polistrumentista, performer e compositrice che unisce la passione per il Soul, R&B e il Jazz e che ha consegnato alle radio, dal palco dell’Ariston, l’ascoltatissima Aneme e core.

Sono, questi, gli artisti che dopo Sal Da Vinci, pseudonimo di Salvatore Michael Sorrentino, insieme agli speaker di Radio Kiss Kiss si alterneranno per la stagione 2025 sul palco della trentennale esperienza del divertimento dedicata ai miti e alle leggende dell’antica Grecia e che rappresenta una tappa irrinunciabile per famiglie, coppie e comitive.

I fan intanto sono stati avvisati. Così avranno il tempo per organizzare una tappa al Parco acquatico dei record coniugando la passione per il proprio cantante preferito e una bella giornata tra scivoli e fiumi lenti. Le date di ciascun artista saranno comunicato man mano.

In macchina, in autobus, in moto, ma anche in treno. Raggiungere l’Acquapark Odissea 2000 è possibile grazie alle nuove tratte da Cosenza e Catanzaro con il Regionale di Trenitalia con sosta alla stazione di Toscano, dove sarà garantita una navetta gratuita che accompagnerà i viaggiatori direttamente all’ingresso dell’Odissea. Chi arriverà in treno riceverà il 20% di sconto sul biglietto d’ingresso, dal lunedì al sabato nei mesi di giugno, luglio e settembre; il 10% la domenica e nel mese di agosto.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.