8 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
9 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
7 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
8 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
5 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
7 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
4 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
6 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
4 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
5 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano

Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati

1 minuti di lettura

CROPALATI - Il decoro di un territorio passa anche dalla pulizia delle strade che lo attraversano. Un servizio che garantisce maggior  sicurezza a quanti percorrono queste arterie quotidianamente, oltre che un bel biglietto da visita per i turisti.

Oggi segnaliamo il post del Comune di Cropalati, che ringrazia Calabria Verde per i lavori di pulizia effettuati sul proprio territorio

«L’Amministrazione Comunale di Cropalati - si legge - desidera esprimere un sentito ringraziamento a Calabria Verde e ai suoi dipendenti per i recenti interventi di pulizia stradale che hanno interessato oltre 25 chilometri del nostro territorio».

Le strade oggetto dei lavori sono: Strada Nubrica-Campo; Strada per San Biagio e area picnic; Contrada Serra; Contrada Manche; Località Forcatella; Località Chiusa

«Un ringraziamento particolare - concludono - al Direttore Liguori e al Sig. Gaetano Madeo per l’impegno e la disponibilità dimostrata, a beneficio della sicurezza e del decoro del nostro comune. Continuiamo a lavorare insieme per la cura e la valorizzazione del nostro territorio!»
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.