Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
Il Comune ringrazia Calabria Verde: «Continuiamo a lavorare insieme per la cura e la valorizzazione del nostro territorio»

CROPALATI - Il decoro di un territorio passa anche dalla pulizia delle strade che lo attraversano. Un servizio che garantisce maggior sicurezza a quanti percorrono queste arterie quotidianamente, oltre che un bel biglietto da visita per i turisti.
Oggi segnaliamo il post del Comune di Cropalati, che ringrazia Calabria Verde per i lavori di pulizia effettuati sul proprio territorio
«L’Amministrazione Comunale di Cropalati - si legge - desidera esprimere un sentito ringraziamento a Calabria Verde e ai suoi dipendenti per i recenti interventi di pulizia stradale che hanno interessato oltre 25 chilometri del nostro territorio».
Le strade oggetto dei lavori sono: Strada Nubrica-Campo; Strada per San Biagio e area picnic; Contrada Serra; Contrada Manche; Località Forcatella; Località Chiusa
«Un ringraziamento particolare - concludono - al Direttore Liguori e al Sig. Gaetano Madeo per l’impegno e la disponibilità dimostrata, a beneficio della sicurezza e del decoro del nostro comune. Continuiamo a lavorare insieme per la cura e la valorizzazione del nostro territorio!»