7 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
6 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
7 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
5 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
6 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
8 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
4 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
3 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero
4 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
4 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness

Co-Ro, guasti elettrici in più punti fermano gli impianti idrici

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nelle ultime ore si sono registrati diversi guasti elettrici sul territorio comunale che sono stati prontamente riparati. 

Purtroppo una parte di questi guasti elettrici ha interrotto l'erogazione dell'energia a diversi impianti idrici comunali, già in fase di funzionamento critico visto il periodo, causando guasti a reti o impianti e rendendo necessari più interventi di riparazione, alcuni dei quali piuttosto complessi. 

Per queste ragioni si stanno registrando disagi nelle contrade Fossa, Seggio, Santa Maria delle Grazie mentre è stato necessario interrompere l'erogazione al Centro Storico di Rossano.

Le squadre del settore Manutenzione stanno lavorando per riportare la situazione progressivamente alla normalità.
 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.