Amendolara ricorda Gabriele Basile con una notte dedicata allo sport
La manifestazione, organizzata dalla nuova Polisportiva Amendolara, si svolgerà il 24 luglio a partire dalle 21:00

AMENDOLARA - La manifestazione organizzata dalla nuova Polisportiva Amendolara, denominata "La notte dello sport in memoria di #gabrielepersemprevivoinnoi," si svolgerà il 24 luglio a partire dalle 21:00.
L'evento ha come obiettivo l'inclusione e offrirà un'opportunità per tutti di fare esperienza in più di 20 sport diversi, tra cui tiro con l'arco, autodifesa stradale, cross, quad, minivolley, calcio balilla 11 contro 11, calciotennis 2 contro 2, teqbool, motay, cross fit gym, bocce, equitazione e biathlon. Tutti sono invitati a partecipare alle attività sportive durante la serata. Con l animazione del simpatico JokCalabria Tour.
Inoltre, nella mattinata del 25 luglio, si procederà con la collaborazione della Federazione Assonautica, che permetterà alle varie associazioni per disabili di fare esperienza di acqua-terapia con moto d'acqua. L'evento prevede anche la condivisione di un pranzo finale e il rilascio di attestati di partecipazione ai partecipanti.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, si terrà l'unica competizione amatoriale di pallavolo, attirando appassionati di tutte le età.
La giornata si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione a tutte le realtà intervenute, da parte di Cristian Brocchi, ex calciatore del Milan, che intratterrà anche incontri privati con i membri dei club Milan del territorio. La serata si concluderà in bellezza con uno spettacolo di fuochi pirotecnici sul mare, per rendere questa giornata indimenticabile per tutti!