Sabato 10 maggio verrà consegnata a Trebisacce la bandiera de "I Borghi più belli d'Italia"
La cerimonia si terrà dalle ore 10:30 nella Sala Consiliare del Comune. Seguirà nel pomeriggio l'Assemblea regionale dei Borghi più belli d’Italia

TREBISACCE – Al Comune di Trebisacce verrà consegnata la Bandiera dei Borghi più belli d’Italia. La cerimonia si terrà il prossimo sabato 10 maggio alle ore 10:30 nella Sala Consiliare.
A seguire, alle 11.30, è prevista la visita del Borgo con degustazione e buffet di prodotti tipici. Alle 15 si riunirà l’Assemblea regionale dei Borghi più belli d’Italia.
All’assemblea interverranno il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, il coordinatore regionale dei Borghi più belli d’Italia- Calabria, Andrea Ponzo; il Vicepresidente Nazionale dei Borghi più belli d’Italia, Pippo Simone; il delegato Calabria del direttivo nazionale dei Borghi più belli d’Italia, Bruno Cortese; Presidente Unpli Calabria, Filippo Capellupo; la consigliera regionale Pasqualina Straface, la consigliera comunale con delega al Turismo, Caterina Partepilo; l’assessore comunale con delega al centro storico, Domenica De Marco e il presidente della Pro Loco città di Trebisacce, Nino Chinnici.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.