14 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
4 ore fa:Il Comitato Magna Graecia dice "no" all'aeroporto di Sibari
16 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
44 minuti fa:Affari Tuoi, dopo Maria Grazia arriva “Gemma Jessica Rabbit”: la Calabria nord-est conquista il prime time Rai
3 ore fa:L’amore tra musica e poesia: Canzoniere Minimo incanta il Castello Ducale
15 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro
15 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
1 ora fa:Allarme droga a Castrovillari: quattro arresti e tre denunce in tre settimane. Intensificati i controlli dell’Arma
14 minuti fa:Tartufi e Funghi del Pollino: torna la festa dedicata al patrimonio micologico del Parco
2 ore fa:Dopo tre commissariamenti Mandatoriccio vuole voltare pagina

L’Ambasciatore del Kosovo in visita a Frascineto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesima visita nel Comune di Frascineto. Il sindaco Angelo Catapano, come da programma ha accolto l'ambasciatore della Repubblica del Kosovo, Signora Nita Shala. Presente tra gli altri, il vice sindaco, Angelo Prioli, l'assessore Gennaro De Paola, il presidente del consiglio del comunale, Andrea Zaccaro, la consigliera delegata alla cultura, Caterina Adduci, i consiglieri Elena Miranda e Francesco Lo Prete.

Il primo cittadino nel corso del colloquio, ha ribadito l'importanza degli scambi politici, economici e culturali già avviati con la sigla di protocolli d'intesa con il governo kosovaro e con i più importanti comuni del Kosovo. L'ambasciatrice, ha avuto anche modo di visitare il Museo delle Icone e della tradizione bizantina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.