Tutto pronto per la seconda edizione dell'Aperipub: ospiti l'attore rossanese Moisé Curia e il dj Inno
L’originale evento, organizzato dal Movimento Studenti di Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati, si terrà domenica 15 dicembre, a partire dalle 16:30, al Palateatro di Mirto Crosia
CROSIA - Cuori i festa e braccia in movimento per la seconda edizione dell’Aperipub, l’originale evento organizzato dal Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) dell’Arcidiocesi di Rossano Cariati aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori del territorio diocesano.
L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, a partire dalle 16:30, al Palateatro di Mirto Crosia. Ospiti di eccezione il giovane attore rossanese Moisé Curia e il dj Inno. Entrambi porteranno ai giovani la loro testimonianza di vita.
Moisè Curia è ormai un volto noto ed emergente della televisione grazie alla sua partecipazione a fiction di successo come “Braccialetti rossi” e “Pezzi unici”, ma il suo talento è apprezzato anche all’estero e infatti nei giorni scorsi ha ricevuto anche il prestigioso “Premios Lorca” al Festival del cinema di Granada.
All’Aperipub ci sarà anche Innocenzo Tedesco, noto al pubblico come “Inno”, un artista che sta trasformando i suoi sogni in realtà. Sebbene sia ancora molto giovane, “Inno” continua a conquistare le piste da ballo, illuminando la notte con il suo talento.
La serata sarà un tributo alla passione e ai sogni con l’obiettivo di ispirare i giovani talenti.