36 minuti fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
1 ora fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
6 ore fa:La Sezione Aiga di Castrovillari in visita alla Casa Circondariale "Rosetta Sisca"
2 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
3 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
3 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
2 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
4 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
4 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
5 ore fa:Alta Velocità, il Pd: «Mancano i fondi per realizzare l’opera. Calabria trattata come una regione di serie b»

Domani pomeriggio a Rossano scalo apre Wycon

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Le sirene della crisi non possono e non riescono a raggiungere e condizionare quanti, come Ulisse, hanno scelto per missione imprenditoriale di guardare oltre e di superare sempre ogni tempesta. Parola d’ordine: ottimismo. Ed è esattamente con questo approccio e con questo spirito che, dal Gruppo Marino Saverio punto di riferimento imprenditoriale per Corigliano-Rossano e per l’intero hinterland da oltre 40 anni, sarà inaugurato domani, domenica 22 dicembre, un nuovo pezzo di quello che potrebbe diventare un centro commerciale diffuso nell’area urbana di Rossano e in tutta la Città.

Dopo Yamamay, il rinomato brand internazionale di intimo per uomo, donna e bambino, inaugurato nei mesi scorsi su via Nazionale, dalle ore 16,30, al civico numero 1 di viale Michelangelo, illuminata a festa, aprirà una nuova attività: Wycon, brand tutto italiano, di cosmesi, make-up e body care. 

Ci vediamo alla Pelletteria! Le coordinate sono quelle che per tanto tempo hanno fatto incontrare generazioni e generazioni proprio lì, all’incrocio affacciato sull’obelisco di Piazza Bernardino Lefosse, tra viale Michelangelo e viale Aldo Moro. Quel triangolo continua a consolidarsi come punto di riferimento di bellezza e vivacità.  

Nato nel 2009, il brand, leader nel mercato è presente con più di 300 negozi monomarca nelle principali città, in tutta Italia e in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Libano, Serbia, Malta, Svizzera, Georgia e Middle East. Wycon offre a tutti la possibilità di acquistare collezioni di Make-Up, Skin Care e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo ed accessibili a tutti.

La nuova apertura del corner rosa di Wycon va ad arricchire il ventaglio di offerte proposto dal Gruppo Saverio Marino (Acquapark Odissea 2000, tre retail Piazza Italia, presenti a Rossano, a Corigliano e Castrovillari, catena di supermercati RossoTono e Yamamay). Con questa nuova attività rilancia il suo impegno di responsabilità sociale e continua ad investire nel territorio. L’obiettivo resta quello di rilanciare l’economia cittadina, guardando in particolar modo alla rivitalizzazione di quella che per tanto tempo ha rappresentato e rappresenta ancora, ma con qualche difficoltà, la zona dello shopping cittadino e garantire la presenza di un marchio famoso che si presenta come d’alta qualità, ma a prezzi competitivi nel cuore di Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.