Domani pomeriggio a Rossano scalo apre Wycon
Continua a prendere forma il concept rivoluzionario del centro commerciale diffuso messo in cantiere dal Gruppo Marino per rivitalizzare lo scalo rossanese. Nuovo punto vendita in viale Michelangelo
CORIGLIANO-ROSSANO – Le sirene della crisi non possono e non riescono a raggiungere e condizionare quanti, come Ulisse, hanno scelto per missione imprenditoriale di guardare oltre e di superare sempre ogni tempesta. Parola d’ordine: ottimismo. Ed è esattamente con questo approccio e con questo spirito che, dal Gruppo Marino Saverio punto di riferimento imprenditoriale per Corigliano-Rossano e per l’intero hinterland da oltre 40 anni, sarà inaugurato domani, domenica 22 dicembre, un nuovo pezzo di quello che potrebbe diventare un centro commerciale diffuso nell’area urbana di Rossano e in tutta la Città.
Dopo Yamamay, il rinomato brand internazionale di intimo per uomo, donna e bambino, inaugurato nei mesi scorsi su via Nazionale, dalle ore 16,30, al civico numero 1 di viale Michelangelo, illuminata a festa, aprirà una nuova attività: Wycon, brand tutto italiano, di cosmesi, make-up e body care.
Ci vediamo alla Pelletteria! Le coordinate sono quelle che per tanto tempo hanno fatto incontrare generazioni e generazioni proprio lì, all’incrocio affacciato sull’obelisco di Piazza Bernardino Lefosse, tra viale Michelangelo e viale Aldo Moro. Quel triangolo continua a consolidarsi come punto di riferimento di bellezza e vivacità.
Nato nel 2009, il brand, leader nel mercato è presente con più di 300 negozi monomarca nelle principali città, in tutta Italia e in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Libano, Serbia, Malta, Svizzera, Georgia e Middle East. Wycon offre a tutti la possibilità di acquistare collezioni di Make-Up, Skin Care e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo ed accessibili a tutti.
La nuova apertura del corner rosa di Wycon va ad arricchire il ventaglio di offerte proposto dal Gruppo Saverio Marino (Acquapark Odissea 2000, tre retail Piazza Italia, presenti a Rossano, a Corigliano e Castrovillari, catena di supermercati RossoTono e Yamamay). Con questa nuova attività rilancia il suo impegno di responsabilità sociale e continua ad investire nel territorio. L’obiettivo resta quello di rilanciare l’economia cittadina, guardando in particolar modo alla rivitalizzazione di quella che per tanto tempo ha rappresentato e rappresenta ancora, ma con qualche difficoltà, la zona dello shopping cittadino e garantire la presenza di un marchio famoso che si presenta come d’alta qualità, ma a prezzi competitivi nel cuore di Rossano.