“Passaggio della Campana” nel Lions Club di Castrovillari: Giovanni Rende è il nuovo presidente
Un evento emblematico che segna l’inizio di un nuovo anno sociale per i membri del club impreziosito dalla presenza del Governatore del Distretto Tommaso Di Napoli, in visita ufficiale allo storico club della città del Pollino
CASTROVILLARI - Nello splendido scenario di Villa Bonifati si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia del “Passaggio della Campana” nel Club Lions di Castrovillari tra il Presidente uscente la dottoressa Filomena Ferrari e l'avvocato Giovanni Rende.
Un evento emblematico che segna l’inizio di un nuovo anno sociale per i membri del club impreziosito dalla presenza del Governatore del Distretto Tommaso Di Napoli, in visita ufficiale allo storico club della città del Pollino.
I valori dell’amicizia, della lealtà e dello spirito di servizio sono stati più volte rimarcati nelle parole degli intervenuti. In particolare il Governatore nel complimentarsi con il Club di Castrovillari ed i loro soci per l’impegno e la determinazione con la quale credono e mettono in atto quelli che sono i principi lionistici, ha ricordato come «la nostra associazione è imbattibile e vivrà nel tempo, perché ci unisce la voglia di dare una risposta ai bisogni delle nostre comunità». Una comunità, come quella castrovillarese, spesso “servita” dai soci di questo club, così come rimarcato dall’Assessore Pasquale Pace presente all’evento in rappresentanza dell’Amministrazione.
«Infine - si legge nella nota stampa - un particolare benvenuto a Benedetta Alberti, Mena Fasulo e Antonio Mattera, che da questa sera entrano ufficialmente nella nostra famiglia».