5 ore fa:Il Nuovo Ospedale di Insiti inizia a prendere forma: «Nessun ritardo sul cronoprogramma» - VIDEO
2 ore fa:«Baker Hughes lascia il territorio perché ha trovato una porta chiusa da parte dell'Amministrazione»
2 ore fa:Pescatori di Schiavonea: «Lo sviluppo del porto non sarà l'industria senza regole»
6 ore fa:Mandatoriccio, il Sindaco Grispino di complimenta con il neo presidente della Pro Loco
5 ore fa:«Sì a investimenti nel porto a partire dalla BH, ma pensiamo anche al distretto ittico»
1 ora fa:Cariati, L’Alternativa c’è: «Cittadini non informati e costretti a bere acqua non potabile»
4 ore fa:Nuova provincia Sibaritide-Pollino, riunita la Commissione Temporanea: «Opportunità strategica per il territorio»
3 ore fa:I comuni dell'Alto Jonio fanno rete: a Co-Ro il Tavolo Tecnico Amministrativo
4 ore fa:Il Rotary Club di Castrovillari celebra la “Giornata mondiale della lotta alla poliomielite”
3 ore fa:"Navigando con le vele dei sogni" il docufilm che racconta il sogno di Giovanni Cufari

Domenico Sposato di Acri è tra i Cavalieri della Repubblica più anziani della Calabria

1 minuti di lettura

ACRI - Insignito Cavaliere all’Ordine della Repubblica Italiana con decreto dall’allora presidente Scalfaro il 2 Giugno 1997.
Il Sig. Domenico, per tutti Mirko, classe 1935 è residente ad Acri nella Contrada Guglielmo ed è iscritto all’Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana -ANCRI Sede di Cosenza.

Nella giornata di domenica ha ricevuto la visita del Presidente Provinciale dell’ANCRI-Cosenza Angelo Cosentino insieme ad una piccola delegazione del direttivo: Elena Paola Mittembergher e Sisto Milito e gli è stato consegnato un attestato quale socio ”senior”, poichè il signor Domenico Sposato risulta tra i cavalieri più anziani della Calabria.

«È stata una giornata per me meravigliosa e commovente! Sono iscritto all’Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica, ma per ragioni di salute non posso partecipare attivamente a tutte le varie iniziative messe in campo in ambito sociale, e per tale motivo le seguo con interesse. Ringrazio il presidente e  i componenti del direttivo che oggi mi hanno fatto visita per me e la mia famiglia è stato un momento di festa e di gioia».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.