Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
10 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
15 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
12 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
4 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
11 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”

Estate più sicura a Longobucco, attivato il presidio H24 con ambulanza di supporto al 118

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - «Il Comune di Longobucco è lieto di annunciare che, a partire dal 22 luglio fino al 5 settembre, è stato attivato da parte dell’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) un servizio di postazione fissa di presidio h24 con ambulanza di supporto al 118».

Lo si legge in una nota stampa del comune di Longobucco, che così continua: «Questo servizio, operativo giorno e notte, rappresenta un importante rafforzamento del sistema di emergenza sanitaria nel nostro territorio». 

«La presenza costante di un’ambulanza pronta ad intervenire garantisce una risposta tempestiva ed efficace alle emergenze sanitarie, migliorando significativamente la sicurezza e il benessere della nostra comunità» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.