1 ora fa:Judo, tre pass per gli Italiani: la Dojo Bushi Castrovillari festeggia Dini, Esposito e Mazza
4 ore fa:Libera Cassano chiama la comunità: «Contro la violenza bisogna esserci, non delegare»
8 minuti fa:Asili nido, la bordata "amica" di Ernesto Pugliese all'esecutivo Stasi
2 ore fa:Cassano, il Circolo della stampa al fianco di Iacobini: «La ’ndrangheta non avrà spazio»
18 ore fa:Co-Ro, emergenza idrica: disagi anche all’ospedale Giannettasio. Attivato il pozzo per garantire l’approvvigionamento
1 ora fa:Italiano e matematica, allarme competenze nelle scuole della Calabria nord-est
33 minuti fa:San Lorenzo del Vallo si racconta con gli occhi dei ragazzi: mappe, dialetto e video entrano a scuola
16 ore fa:Rossanese, un tunnel senza via d’uscita: la DB Rossoblù passa allo Stefano Rizzo
17 ore fa:Longobucco, un reticolo nella roccia riporta all’antico mare: il ritrovamento lungo l’Ortiano
2 ore fa:Giovani e digitale, Civita Europe in Romania per “spegnere il pilota automatico”

Estate più sicura a Longobucco, attivato il presidio H24 con ambulanza di supporto al 118

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - «Il Comune di Longobucco è lieto di annunciare che, a partire dal 22 luglio fino al 5 settembre, è stato attivato da parte dell’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) un servizio di postazione fissa di presidio h24 con ambulanza di supporto al 118».

Lo si legge in una nota stampa del comune di Longobucco, che così continua: «Questo servizio, operativo giorno e notte, rappresenta un importante rafforzamento del sistema di emergenza sanitaria nel nostro territorio». 

«La presenza costante di un’ambulanza pronta ad intervenire garantisce una risposta tempestiva ed efficace alle emergenze sanitarie, migliorando significativamente la sicurezza e il benessere della nostra comunità» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.