6 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
3 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
5 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
4 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
4 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
7 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
8 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
6 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
7 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
5 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti

Eugenio Iannelli riconfermato Presidente della Pro Loco di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Eugenio Iannelli, durante l'assemblea sociale, svoltasi il 10 maggio, di rinnovo degli organi dirigenziali della Pro Loco del Pollino di Castrovillari, è stato riconfermato Presidente, per lui terzo mandato consecutivo. 

Eletti nel Consiglio di Amministrazione Giovanni Amato, Pierpaolo Avolio, Giancorrado Baratta, Francesco Campolongo, Giovanni De Santo, Fernando Loricchio. Per il Collegio dei Revisori dei Conti Domenico Ciliberti, Giuseppe Oliva e Angelo Palmisano.

Per tutti gli eletti una riconferma nel loro incarico che evidenzia come il lavoro fatto negli anni è stato molto apprezzato. Il neo Presidente, nel suo primo intervento nel ringraziare tutti, si è detto «felice e orgoglioso per la rinnovata fiducia, rivolgo a tutti gli eletti i più sinceri complimenti e gli auguri di buon lavoro».

Si va così a comporre la squadra, che reggerà le sorti dell’associazione per il quadriennio 2024/2027 con l’auspicio di continuare, arricchire e migliorare il lavoro fin qui svolto.

L’assemblea prima di eleggere i suoi organi dirigenziali ha partecipato attenta alla discussione su diversi e importanti punti all’Ordine del giorno come il consuntivo del 66° Carnevale di Castrovillari, l’approvazione dei bilanci dell’Ente, i programmi della Pro Loco e del Gruppo Folklorico, i premi e i riconoscimenti ottenuti.

.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.