6 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
8 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
9 ore fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183
6 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
9 ore fa:Fermato il presunto autore del raid vandalico a Viale De Rosis: individuato grazie a un cellulare rubato
9 ore fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi
7 ore fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta
8 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
5 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
7 ore fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»

A Corigliano-Rossano arrivano i dinosauri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il più grande spettacolo preistorico sulla Terra farà tappa al Cinema Teatro Metropol di Corigliano-Rossano sabato 13 aprile. Il "Dinosaurlive" offrirà a tutta la famiglia un'occasione unica: unirsi ai paleontologi in una missione speciale, quella di recuperare e salvare i dinosauri.

Lo spettacolo, con inizio alle ore 16:30, trasporterà il pubblico indietro nel tempo, con la presenza di 7 esemplari di dinosauri animatronici a grandezza naturale, veri capolavori della tecnologia animatronica. Questi maestosi creature preistoriche prenderanno vita, mossi da operatori specializzati attraverso telecamere interne, garantendo un'esperienza straordinariamente realistica.

La particolarità di questo evento risiede nel fatto che non è una semplice mostra, ma un vero e proprio spettacolo interattivo, in cui i protagonisti - dinosauri ed esploratori - coinvolgeranno attivamente tutto il pubblico.

Inoltre, tra il cast artistico, ci saranno anche personaggi televisivi e artisti premiati nei migliori festival circensi, tra cui il celebre contorsionista Cesar Pindo, che aggiungeranno ulteriore fascino e intrattenimento a questa straordinaria produzione.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.