7 ore fa:«Spiagge stuprate dalle ruspe. La pulizia deve essere effettuata manualmente»
8 ore fa:La Regina nominato vicesindaco di Cassano
9 ore fa:Demolizione ciminiere Enel, i lavori riprenderanno a ottobre
6 ore fa:Estate più sicura, in arrivo in Calabria 116 unità di personale delle Forze dell'Ordine
7 ore fa:Viabilità a Schiavonea, i commercianti protestano: «Sbagliata la tempistica dei lavori»
8 ore fa:Social ed emergenza pedagogica: se ne parlerà stasera al Paolella con Renzo e Abate
4 ore fa:Occhiuto (con i droni) dichiara guerra agli scarichi abusivi in mare
6 ore fa:Appalto vigilanza armata Asp Cosenza, Cub Calabria denuncia: «Dalla padella alla brace»
9 ore fa:Sicurezza, Madeo: «Co-Ro non è il far west, ma doveroso affrontare il tema nel prossimo Consiglio comunale»
5 ore fa:Cassano, prima seduta del consiglio comunale della Sindacatura Iacobini: presentate le linee programmatiche

A Corigliano-Rossano arrivano i dinosauri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il più grande spettacolo preistorico sulla Terra farà tappa al Cinema Teatro Metropol di Corigliano-Rossano sabato 13 aprile. Il "Dinosaurlive" offrirà a tutta la famiglia un'occasione unica: unirsi ai paleontologi in una missione speciale, quella di recuperare e salvare i dinosauri.

Lo spettacolo, con inizio alle ore 16:30, trasporterà il pubblico indietro nel tempo, con la presenza di 7 esemplari di dinosauri animatronici a grandezza naturale, veri capolavori della tecnologia animatronica. Questi maestosi creature preistoriche prenderanno vita, mossi da operatori specializzati attraverso telecamere interne, garantendo un'esperienza straordinariamente realistica.

La particolarità di questo evento risiede nel fatto che non è una semplice mostra, ma un vero e proprio spettacolo interattivo, in cui i protagonisti - dinosauri ed esploratori - coinvolgeranno attivamente tutto il pubblico.

Inoltre, tra il cast artistico, ci saranno anche personaggi televisivi e artisti premiati nei migliori festival circensi, tra cui il celebre contorsionista Cesar Pindo, che aggiungeranno ulteriore fascino e intrattenimento a questa straordinaria produzione.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.