2 ore fa:Crati in piena nella Piana di Sibari: Madeo chiede prevenzione e ristori alle aziende
4 ore fa:Sibaritide sommersa dal Crati: l'acqua del cosentino arriva a mare e piega la Piana | VIDEO
3 ore fa:Esondazione Crati, in sicurezza il Parco Archeologico di Sibari
1 ora fa:Fiume Crati straripato: a Cassano dichiarato lo stato di emergenza
2 ore fa:Cosenza e Sibaritide, maltempo e frane: criticità su Crati, Busento e A2, l’appello della CISL
Adesso:Emergenza maltempo, l’opposizione chiede in Consiglio regionale: «Subito lavori sugli argini del Crati e fondi alle imprese»
31 minuti fa:Corigliano-Rossano, nuovo progetto AI al Majorana: come cambierà la formazione degli studenti
3 ore fa:Crati, ora la conta dei danni: Occhiuto chiede lo Stato di emergenza nazionale
1 ora fa:Maltempo e danni in Calabria, Confsal chiede prevenzione e controlli su Calabria Verde
2 ore fa:Amore e lavoro in Poste Italiane: dalla sala portalettere al matrimonio, la storia di Antonietta ed Emanuele

"Imforma" ricorda Marcella, Baraldi: «Una ragazza speciale che è venuta a mancare troppo presto»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La giovane mamma scomparsa nell'incidente stradale avvenuto ieri, stava seguendo un corso presso "Imforma", l'Ente Regionale di Formazione che ha sede a Corigliano-Rossano e che così ricorda Marcella in un post su Facebook: «Il terribile incidente a Mottola di questa domenica ha strappato alla vita la nostra corsista Marcella Risoli, giovane donna di 26 anni. Il direttore Francesco Beraldi e con lui l’Associazione tutta, i docenti, il personale amministrativo e i corsisti, si stringono attorno alla famiglia nel ricordo e nel dolore per una ragazza speciale che è venuta a mancare troppo presto».

«Si è sempre distinta per la determinazione e l’impegno - aggiungono - con i quali tutti i giorni da Francavilla Marittima veniva nelle nostre sedi per frequentare le lezioni e costruire un futuro lavorativo migliore. Fiducia, voglia di fare e dedizione: Marcella è stata un esempio di serietà e partecipazione che lascia tra noi un vuoto improvviso e incolmabile».

«Ci facciamo forza convinti che coloro che amiamo e che abbiamo perduto purtroppo non sono più dove erano, ma restano con noi ovunque siamo. L’Associazione Imforma si sta attivando per offrire un aiuto concreto alla famiglia.  Per sempre nei nostri cuori» concludono.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.