8 ore fa:Smurra (Pro Loco Rossano) sul trasferimento del Liceo artistico: «Scelta incomprensibile»
9 ore fa:GAL Pollino: risultati straordinari nella programmazione 2014-2020 Obiettivo raggiunto e nuovi traguardi per le imprese del territorio Castrovillari
9 ore fa:Giovane ustionato a Castrovillari, Coldiretti a fianco della famiglia
6 ore fa:Ercolino Ferraina, l’arte come memoria e impegno: Nulla nasce per caso
7 ore fa:Dora Mauro presenta la sua candidatura: «La Calabria del nord ha bisogno di prestigio e autorevolezza»
7 ore fa:Pietrapaola, bilancio positivo della stagione estiva appena conclusa
8 ore fa:Corigliano-Rossano: riapre il plesso di Via Torino dell’IC “A. Amarelli”
10 ore fa:Civita entra ufficialmente nel circuito dei Borghi della Lettura
6 ore fa:Da domani partono le tribune elettorali dell’Eco in Diretta. Un impegno su tutti: la Vertenza del Nord-est
10 ore fa:Elezioni regionali, Fullone e Mazza (CMG): «Dallo sbandierato cambiamento allo stagnamento programmatico»

La Dea bendata bacia Rossano: vinti 8mila euro al 10&Lotto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Non tantissimi ma sicuramente una boccata d'ossigeno in un momento di crisi epocale. Un fortunato giocatore, infatti, nei giorni scorsi è stato baciato dalla Dea bendata dopo aver giocato la sua scehdina al 10&Lotto, la lotteria del Monopolio di Stato, nella ricevitoria Bar Tabacchi 5 Stelle di Enzo Zito in località Donnanna, a Rossano scalo. Il premio? 8mila euro tondo tondi. 

La vincita giunge nel cuore di un iter fortunoso che ha visto premiare altri avventori della fortunata Rivendita che nell'ultima settimana "ha dispensato" oltre 12mila euro di premi in denaro.

«La privacy dei nostri clienti - ha detto il titolare della ricevitoria, Enzo Zito - è una priorità assoluta per noi. Vogliamo che chiunque giochi si senta felice di giocare da noi. Quando qualcuno vince, è nostro dovere proteggere la sua riservatezza».

Insomma, una bella vittoria che diventa il pretesto per sottolineare il lavoro che ogni giorno fanno gli operatori delle ricevitorie e tabacchi, piccoli imprenditori che hanno investito tutto sulla loro lavoro, proprio come Enzo Zito e la moglie Natascia! 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.