2 ore fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
7 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello
8 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde
11 ore fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
9 ore fa:Scuola, a Cassano non sono ancora iniziati i corsi serali
10 ore fa:Campionato Pizza Piccante, gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari conquistano il primo posto
11 ore fa:Al "Colosimo" di Co-Ro l’evento “Gli studenti incontrano la Costituzione”
8 ore fa:Al via gli "Stati Generali della disabilità" in Calabria
9 ore fa:VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi
10 ore fa:Tutela dell'ambiente e riduzione di costi e consumi: Mandatoriccio tra le prime comunità energetiche calabresi

La Dea bendata bacia Rossano: vinti 8mila euro al 10&Lotto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Non tantissimi ma sicuramente una boccata d'ossigeno in un momento di crisi epocale. Un fortunato giocatore, infatti, nei giorni scorsi è stato baciato dalla Dea bendata dopo aver giocato la sua scehdina al 10&Lotto, la lotteria del Monopolio di Stato, nella ricevitoria Bar Tabacchi 5 Stelle di Enzo Zito in località Donnanna, a Rossano scalo. Il premio? 8mila euro tondo tondi. 

La vincita giunge nel cuore di un iter fortunoso che ha visto premiare altri avventori della fortunata Rivendita che nell'ultima settimana "ha dispensato" oltre 12mila euro di premi in denaro.

«La privacy dei nostri clienti - ha detto il titolare della ricevitoria, Enzo Zito - è una priorità assoluta per noi. Vogliamo che chiunque giochi si senta felice di giocare da noi. Quando qualcuno vince, è nostro dovere proteggere la sua riservatezza».

Insomma, una bella vittoria che diventa il pretesto per sottolineare il lavoro che ogni giorno fanno gli operatori delle ricevitorie e tabacchi, piccoli imprenditori che hanno investito tutto sulla loro lavoro, proprio come Enzo Zito e la moglie Natascia! 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.