1 ora fa:Furto e reinterro di materiale inerte nel fiume Nicà: arrestati un crosiota e due cariatesi
13 ore fa:Nasce un nuovo Presidio Slow Food: l’Arancia Bionda Tardiva di Trebisacce
15 ore fa:Schiavonea, degrado a pochi passi dal lungomare. I cittadini: «Siamo sfiduciati» | VIDEO
2 ore fa:Piazza Scura a Vaccarizzo Albanese pronta per la pedonalizzazione in estate
15 ore fa:Pedro's insignito del titolo di Cavaliere della cucina italiana nel mondo 
11 ore fa:Rissa tra stranieri a Rossano Scalo: ci sarebbe un accoltellato
14 ore fa:Festa della Mamma in carcere: il PD Calabria visita le detenute di Castrovillari
1 ora fa:L'Arcidiocesi di Rossano Cariati presenta il nuovo report sulla povertà
16 ore fa:Genitori zerbini e figli tiranni: «Basta case e cinque stelle, la vita è una guerra»
14 ore fa:L'entusiasmo in campo: grande giornata di sport per i piccoli dell'MM Club Sport

Rocca Imperiale, Forza Italia: «Ottimo lavoro nei territori»

1 minuti di lettura

ROCCA IMPERIALE - Forza Italia si conferma il primo partito alle elezioni del 20 dicembre scorso per il rinnovo del Consiglio Provinciale. A tracciare un breve commento su questo risultato è Giovanni Gallo, commissario del circolo cittadino di Rocca Imperiale. Secondo Gallo, Forza Italia conferma questi risultati grazie «ad un fondamentale lavoro nei territori e per i territori da parte del coordinatore provinciale, nonché assessore regionale Gianluca Gallo, a cui si aggiunge una incessante azione politica amministrativa del presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro e del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto». Giovanni Gallo sottolinea come ormai Forza Italia si presenta come un partito radicato in tantissimi comuni.

«Un ottimo lavoro quello svolto da Forza Italia - commenta il commissario di Forza Italia a Rocca Imperiale - che per pochissimo, non ottiene il quinto seggio che avrebbe portato all'elezione della nostra candidata Tiziana Battafarano (consigliere comunale di Rocca Imperiale) in seno al Consiglio Provinciale. A lei, a nome di tutti gli iscritti, formulo i ringraziamenti per l'impegno profuso. L'Alto Jonio, con la candidatura unica di Tiziana Battafarano, ottiene comunque un risultato importante per il lavoro di condivisione e di rete che continuerà con gli amministratori, le istituzioni provinciali e regionali. A tutti gli auguri di buon Natale».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.