Emozioni e fede, inaugurata a Schiavonea la "Rappresentazione di Betlemme e della Natività all'anno Zero"
L'evento è stato organizzato e promosso dell'Associazione culturale "Il Tremaglio". È possibile visitare la rappresentazione tutti i giorni dalle 10.00 alle 12,00 e dalle 15.30 alle 17.00 presso la Villetta dei due Mari sul Lungomare
CORIGLIANO-ROSSANO - «La capacità di una Classe Politica si misura anche dal valorizzare quanti, all'interno del Proprio Territorio, con grandi sacrifici operano quotidianamente, un grazie particolare all'Assessore Tatiana Novello per la totale disponibilità».
Inizia così la nota stampa dell'Associazione culturale "Il Tremaglio" di Schiavonea, che continua: «La manifestazione di ieri, è stata straordinaria per intensità emotiva. Presente all'evento anche il sindaco Flavio Stasi. La "Rappresentazione di Betlemme e della Natività all'anno Zero" è stata benedetta con una Cerimonia dal Parroco di Schiavonea, Padre Francesco Ansalone. È possibile visitare la rappresentazione, di oltre 25 metri quadri, aperta ogni giorno dalle 10.00 alle 12,00 e dalle 15.30 alle 17.00 presso la Villetta dei due Mari sul Lungomare a Schiavonea».
«Se "Notte Azzurra" e la sfida tra "Ponente e Levante" sono stati il nostro esame di maturità, - continuano - la Manifestazione di ieri, che ha visto inoltre l'esibizione di un Gruppo di Ballerine dello Stage Accademy Ballet di Lorena Martilotti sulle note dello "Schiaccianoci" di Tchaikovsky, rappresenta il primo esame Universitario cui seguiranno quelli del 13 e 26 Dicembre e del 6 Gennaio».
«Lo dicemmo a chiare lettere quando ci presentammo alla Città, volevamo costruire un Ponte tra Schiavonea e l'Ente erogatore di Servizi, oggi quel ponte è costruito, qualcuno inizia ad attraversarlo, gli Eventi di questo mese servono a rafforzarlo ancora di più affinchè oggi in pochi domani in Tanti attraverseranno quel Ponte» concludono.