43 minuti fa:Scutellà (M5s): «Il Governo ha annunciato di voler eliminare la Decontribuzione Sud»
1 ora fa:Cariati avvia interventi di riqualificazione e decoro urbano
17 ore fa:Castrovillari, a battesimo la Fondazione Talea
17 ore fa:Parte oggi la Camigliatello Plogging Mania
15 ore fa:Cariati promuove a pieni voti la prima giornata “Svuota tutto”
16 ore fa:Maxi incidente sulla SS106, quattro auto coinvolte: per fortuna solo code e disagi
14 ore fa:La forza della restanza e della resilienza
16 ore fa:A Cassano Jonio parte la stagione amatoriale "L'Altro teatro 2024"
1 ora fa:Gli studenti del Galilei di Trebisacce partecipano all’incontro “Bullismo No Grazie”
23 minuti fa:I piatti del Majorana spopolano sui social

A Campana è arrivato il nuovo ecografo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- «L'attenzione per le aree interne, in particolar modo per quanto riguarda i servizi sanitari, rimane costante da parte della sottoscritta, del Presidente Occhiuto e del management sanitario dell'ASP di Cosenza e i risultati si stanno vedendo giorno dopo giorno».

Così in una nota l'On. Pasqualina Straface Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative.

«La comunità di Campana ha finalmente il suo ecografo, un servizio importante che rientra nel processo di progressiva ricostruzione della sanità nei territori interni, penalizzati da anni di arretramento dei diritti, ed è finalizzato alla venuta dell'endocrinologo che andrà a sommarsi agli specialisti già intervenuti e alla reintroduzione del servizio prelievi ematici nei comuni di Campana, Bocchigliero e Mandatoriccio. Voglio ringraziare i referenti del gruppo Forza Italia Ionio Sud Dott. Francesco Iacovino, Dott. Francesco Cosentino e Dott. Aldo Grispino per l'interessamento alle problematiche del territorio e della sua cittadinanza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.