12 minuti fa:Tafferugli allo stadio “Stefano Rizzo”: sospesa la gara tra Rossanese e Trebisacce
37 minuti fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
3 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
5 ore fa: Luigi Spetrillo lascia la direzione del carcere di Rossano: «Un’esperienza che mi ha cambiato»
6 ore fa:Notte di paura a Corigliano, auto vola fuoristrada: ferita una ventenne
1 ora fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
4 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
6 ore fa:Gabriella Greison arriva a Castrovillari, sarà ospite di Pollicino Book Fest 2026
2 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
7 ore fa:Trebisacce festeggia Misericordia, ventisei anni al servizio degli ammalati

La Calabria sarà presente alla fiera di Vienna dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero

1 minuti di lettura

CATANZARO - La Regione Calabria sarà presente al Ferien-Messe Wien con il brand Calabria Straordinaria. La fiera internazionale più importante in Austria, dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero, si svolgerà a Vienna, dal 16 al 19 marzo.

La Regione avrà un suo spazio allestito e personalizzato con il brand Calabria Straordinaria, nel quale verrà presentata l’offerta turistica calabrese e verranno realizzate attività di destination marketing, rivolte sia ai potenziali viaggiatori austriaci che ai visitatori professionali.

Al centro della proposta turistica calabrese, a cura del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, rientreranno i Borghi tra i più belli d’Italia, i percorsi naturalistici e culturali, la vacanza attiva e il turismo balneare.

Attesi circa 150mila visitatori austriaci che al Ferien Messe Wien incontreranno oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo.

Sono previste, tra l'altro, presentazioni e appuntamenti B2B per gli espositori, eventi e spettacoli per i visitatori.

Un mercato, quello austriaco, sempre più strategico e sempre più vicino alla Calabria. A partire dal 27 marzo, infatti, i cittadini austriaci potranno nuovamente raggiungere la nostra regione in un paio d’ore, grazie al volo diretto Vienna - Lamezia Terme che viaggerà con tre frequenze settimanali.

(fonte Regione Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.