5 ore fa:Terreni livellari, Corigliano-Rossano riapre il dossier: ecco la delibera che può far (ri)esplodere la polemica
3 ore fa:Sibaritide Turismo premiata con l’Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente
7 ore fa:Consiglio provinciale, il ringraziamento di Antonio Uva: «Fiducia che diventa responsabilità»
7 ore fa:Il Presidio di Libera “Fazio Cirolla” invita a votare no al referendum sulla magistratura
6 ore fa:Nuova Odigitria, il ritorno dell'icona bizantina a Corigliano nel libro di Ernesto Paura
2 ore fa:Spari in pieno centro a Rossano Scalo, uomo ferito gravemente
1 ora fa:Bocchigliero, il PD si mobilita per il referendum e ricorda Luigi De Vincenti
1 ora fa:Pallavolo Rossano travolge Cutro e vola in finale di Coppa Calabria
4 ore fa:Corigliano-Rossano, Alessandra Mazzei presenta il libro La stanza, la ghianda e la felicità
8 ore fa:Nuova tenenza a Trebisacce, Ferro: «Presidio di sicurezza rafforzato»

La Calabria sarà presente alla fiera di Vienna dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero

1 minuti di lettura

CATANZARO - La Regione Calabria sarà presente al Ferien-Messe Wien con il brand Calabria Straordinaria. La fiera internazionale più importante in Austria, dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero, si svolgerà a Vienna, dal 16 al 19 marzo.

La Regione avrà un suo spazio allestito e personalizzato con il brand Calabria Straordinaria, nel quale verrà presentata l’offerta turistica calabrese e verranno realizzate attività di destination marketing, rivolte sia ai potenziali viaggiatori austriaci che ai visitatori professionali.

Al centro della proposta turistica calabrese, a cura del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, rientreranno i Borghi tra i più belli d’Italia, i percorsi naturalistici e culturali, la vacanza attiva e il turismo balneare.

Attesi circa 150mila visitatori austriaci che al Ferien Messe Wien incontreranno oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo.

Sono previste, tra l'altro, presentazioni e appuntamenti B2B per gli espositori, eventi e spettacoli per i visitatori.

Un mercato, quello austriaco, sempre più strategico e sempre più vicino alla Calabria. A partire dal 27 marzo, infatti, i cittadini austriaci potranno nuovamente raggiungere la nostra regione in un paio d’ore, grazie al volo diretto Vienna - Lamezia Terme che viaggerà con tre frequenze settimanali.

(fonte Regione Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.