23 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
Ieri:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
1 ora fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
7 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
4 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
10 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
6 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
2 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
9 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
5 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone

La Calabria sarà presente alla fiera di Vienna dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero

1 minuti di lettura

CATANZARO - La Regione Calabria sarà presente al Ferien-Messe Wien con il brand Calabria Straordinaria. La fiera internazionale più importante in Austria, dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero, si svolgerà a Vienna, dal 16 al 19 marzo.

La Regione avrà un suo spazio allestito e personalizzato con il brand Calabria Straordinaria, nel quale verrà presentata l’offerta turistica calabrese e verranno realizzate attività di destination marketing, rivolte sia ai potenziali viaggiatori austriaci che ai visitatori professionali.

Al centro della proposta turistica calabrese, a cura del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, rientreranno i Borghi tra i più belli d’Italia, i percorsi naturalistici e culturali, la vacanza attiva e il turismo balneare.

Attesi circa 150mila visitatori austriaci che al Ferien Messe Wien incontreranno oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo.

Sono previste, tra l'altro, presentazioni e appuntamenti B2B per gli espositori, eventi e spettacoli per i visitatori.

Un mercato, quello austriaco, sempre più strategico e sempre più vicino alla Calabria. A partire dal 27 marzo, infatti, i cittadini austriaci potranno nuovamente raggiungere la nostra regione in un paio d’ore, grazie al volo diretto Vienna - Lamezia Terme che viaggerà con tre frequenze settimanali.

(fonte Regione Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.