13 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
11 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
14 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
12 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
11 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
13 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
12 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
13 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
10 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
10 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»

Il Consiglio comunale di Co-Ro del 25 febbraio si terrà eccezionalmente al Castello Ducale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Conformemente a quanto stabilito unanimemente in sede di Conferenza dei Capigruppo ai sensi e per gli effetti del disposto di cui all'art. 3, comma 1, del vigente Regolamento comunale sul funzionamento del Consiglio Comunale, la presidente del Consiglio, Marinella Grillo, avvisa che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, eccezionalmente nel Salone degli Specchi del Castello Ducale per il 25 febbraio 2023, ore 10:30.

Tre i punti all'ordine del giorno: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Approvazione Statuto comunale. 

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 17:30 del primo marzo 2023. 

Sarà possibile seguire il consiglio comunale in streaming tramite il link  

https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.