4 ore fa:Il Pd presenta un’interrogazione sul personale del Ministero dell’Istruzione
2 ore fa:Canna invasa dai rifiuti: Turchitto denuncia il degrado nel centro storico
1 ora fa:«Il congresso regionale è l’alternativa per un’altra Calabria»
3 ore fa:La Calabria protagonista del "Gammadonna Beez Tour" 
5 ore fa:Febbre a 90 per la Rossanese, Sifonetti: «Pronti a tutto per la finale di domenica»
3 ore fa:Festa di sport e valori al Pala Brillia per la conclusione di "È tempo di volley"
5 ore fa:Il pulmino va in pensione: pronta una raccolta fondi per i Giuseppini
1 ora fa:Crollo Ponte di Ortiano: dodici indagati per negligenza e difformità progettuale
4 ore fa: IC Erodoto: giornata conclusiva del Festival della Pace
2 ore fa:Quel muro a San Nico: la Sovraintendenza farà partire le indagini archeologiche | VIDEO

Il Consiglio comunale di Co-Ro del 25 febbraio si terrà eccezionalmente al Castello Ducale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Conformemente a quanto stabilito unanimemente in sede di Conferenza dei Capigruppo ai sensi e per gli effetti del disposto di cui all'art. 3, comma 1, del vigente Regolamento comunale sul funzionamento del Consiglio Comunale, la presidente del Consiglio, Marinella Grillo, avvisa che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, eccezionalmente nel Salone degli Specchi del Castello Ducale per il 25 febbraio 2023, ore 10:30.

Tre i punti all'ordine del giorno: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Approvazione Statuto comunale. 

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 17:30 del primo marzo 2023. 

Sarà possibile seguire il consiglio comunale in streaming tramite il link  

https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.