4 ore fa:Un progetto da Primo posto per la VA AFM dell’IIS “Fermi-Pitagora-Calvosa” di Castrovillari
2 ore fa:Padre di due figli con autismo grave si vede negare il sussidio dal Comune: senza Garante i diritti restano appesi
1 ora fa:L’AVO di Castrovillari affianca Telethon nella raccolta fondi per la ricerca
3 ore fa:Giornata Mondiale del Rifugiato: a Co-Ro un momento di incontro, diritti e inclusione
4 ore fa:Corigliano-Rossano, blitz contro lavoro nero e caporalato: sospese quattro aziende agricole
1 ora fa:Ennesimo incidente sulla Statale 106: tamponamento a catena a Fiumarella
44 minuti fa:Comune di Longobucco, esplode la protesta dei dipendenti: proclamato lo stato di agitazione
14 minuti fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
3 ore fa:Il consigliere Laghi deposita una legge regionale sul salario minimo nei contratti della Regione Calabria
2 ore fa:Querela di Stasi a Rapani, interviene FdI: «Uno uso distorto dello strumento giudiziario»

Castrovillari, “Paco’s Shoes e accessories” vince il concorso “Vetrine e Maschere”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La VIII edizione del concorso “Vetrine e Maschere” va aPaco’s Shoes e accessories”, Corso Garibaldi 1297 voti, 2° posto Farmacia D'Atri Via Roma 1263 voti e 3 posto Di Cunto Junior 412 voti.

Tante le attività commerciali che si sono sfidate a suon di “like”, sulla pagina fb del Carnevale di Castrovillari, che ha superato le 33.337 visualizzazioni. Davvero bravi.

La competizione portata avanti dal giornalista, Angelo Biscardi, pone l'accento sull'accoglienza e l'atmosfera carnascialesca che non può prescindere dall'allestimento a festa della città, anche e soprattutto attraverso le vetrine delle attività commerciali.

Il concorso, si rimette all'insindacabile giudizio di tutti coloro che sulla pagina facebook del Carnevale, hanno votato la vetrina più bella, fino alle ore 24 del 21 febbraio 2023.

A tutti va un plauso per la vicinanza e l'impegno dimostrato nelle fasi più esaltanti d'una vera e propria competizione all'ultimo “click”, decisa, tra l'altro, proprio agli ultimi istanti del Carnevale.

Questa mattina il presidente, Eugenio Iannelli, ha consegnato il cofanetto del Carnevale dell’Azienda “Amarelli” di Corigliano-Rossano, alla famiglia Rummolo, titolari dell’attività commerciale e vincitori del concorso e attraverso questo comunicato, “ringrazia tutta la categoria dei commercianti che con l’allestimento delle loro vetrine in tema carnascialesco, hanno colorato la manifestazione dando l’appuntamento alla 66^ edizione.

Le preferenze, finali, sono state “fotografate” con precisi screenshot alla chiusura del concorso, alla presenza del presidente della Pro Loco, Eugenio Iannelli e a quella del componente del Cda, Giovanni De Santo. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.