7 ore fa:Il purgatorio è finito: la Rossanese è l’Eccellenza
14 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Calopezzati, dai Caputo alla scomparsa di Covella Ruffo
5 ore fa:La Straface inaugura nuova punto politico a Rossano e parla di turismo: «Ci ispireremo a Tropea»
15 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
11 ore fa:La Lega Navale incontra l'Esecutivo: in vista nuovi progetti per Corigliano-Rossano
12 ore fa:Era stato stato accusato di violenza, assolto un agente di polizia
10 ore fa:Imposte e Documento unico di Programmazione, torna a riunirsi il Consiglio comunale
6 ore fa:Conte arriva a Corigliano-Rossano e con Stasi è amore a prima vista: «È una garanzia»
13 ore fa:VOLLEY FEMMINILE - Sconfitta interna "indolore" per la Caffe San Vincenzo: quarto posto blindato
7 ore fa:Fu la Panaghia la prima chiesa di Rossano? C'è un indizio storico

Castrovillari, “Paco’s Shoes e accessories” vince il concorso “Vetrine e Maschere”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La VIII edizione del concorso “Vetrine e Maschere” va aPaco’s Shoes e accessories”, Corso Garibaldi 1297 voti, 2° posto Farmacia D'Atri Via Roma 1263 voti e 3 posto Di Cunto Junior 412 voti.

Tante le attività commerciali che si sono sfidate a suon di “like”, sulla pagina fb del Carnevale di Castrovillari, che ha superato le 33.337 visualizzazioni. Davvero bravi.

La competizione portata avanti dal giornalista, Angelo Biscardi, pone l'accento sull'accoglienza e l'atmosfera carnascialesca che non può prescindere dall'allestimento a festa della città, anche e soprattutto attraverso le vetrine delle attività commerciali.

Il concorso, si rimette all'insindacabile giudizio di tutti coloro che sulla pagina facebook del Carnevale, hanno votato la vetrina più bella, fino alle ore 24 del 21 febbraio 2023.

A tutti va un plauso per la vicinanza e l'impegno dimostrato nelle fasi più esaltanti d'una vera e propria competizione all'ultimo “click”, decisa, tra l'altro, proprio agli ultimi istanti del Carnevale.

Questa mattina il presidente, Eugenio Iannelli, ha consegnato il cofanetto del Carnevale dell’Azienda “Amarelli” di Corigliano-Rossano, alla famiglia Rummolo, titolari dell’attività commerciale e vincitori del concorso e attraverso questo comunicato, “ringrazia tutta la categoria dei commercianti che con l’allestimento delle loro vetrine in tema carnascialesco, hanno colorato la manifestazione dando l’appuntamento alla 66^ edizione.

Le preferenze, finali, sono state “fotografate” con precisi screenshot alla chiusura del concorso, alla presenza del presidente della Pro Loco, Eugenio Iannelli e a quella del componente del Cda, Giovanni De Santo. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.