7 ore fa:I trattori non arretrano: la protesta si allarga, il 14 ottobre appuntamento a Corigliano-Rossano
6 ore fa:Violino e pianoforte, l’Entangled Duo porta Beethoven alla Sala Mahler di Trebisacce
8 ore fa:Castrovillari, Corso Garibaldi pedonale: Laghi chiede risposte su mercato, parcheggi e sicurezza
3 ore fa:Una luce verde per i bambini: i Vigili del fuoco aderiscono alla giornata PANS-PANDAS
5 ore fa:Dopo i trattori, si fermano i camion: in Calabria cinque giorni di stop dal 16 ottobre
7 ore fa:Lorenzo Caffè supera il concorso in magistratura a 27 anni: Saracena festeggia
8 ore fa:Dal tonno ai robot raccogliolive: a Corigliano-Rossano premiata l’agricoltura calabrese che innova
8 ore fa:Caloveto, liquidati 17.425 euro a 17 attività. Mazza: «Non abbiamo perso nemmeno un euro»
7 ore fa:San Nilo, ripristinato il doppio autobus: Ias Scura interviene dopo i disagi degli studenti
6 ore fa:Il Majorana ricorda Kihlgren: «La sua testimonianza resterà patrimonio dei nostri studenti»

Cariati, errore informatico nelle fatture: sarà possibile ricalcolare le bollette dell’acqua

1 minuti di lettura

CARIATI – Ruoli idrici 2017/2019, constatato l'errore informatico riportato nelle fatture pervenute ad alcuni utenti, l'Amministrazione Comunale ha dato mandato all'ufficio competente di avviare le opportune verifiche.

I cittadini possono richiedere la verifica e l'eventuale ricalcolo degli importi ritenuti errati rivolgendosi allo sportello IGE (Italia Gestione Esattoriali) sito in via San Giovanni, al civico 48, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 o inviando una mail a protocollo.cariati@asmepec.it e igecariati@gmail.com.

Previo appuntamento allo 0983 535049, si dovrà esibire la fattura e la foto della lettura con la relativa matricola. L'Amministrazione Comunale si scusa per eventuali disagi. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.