5 ore fa:Il martirio dei Fratelli Bandiera, memoria e luoghi del sacrificio in Calabria
42 minuti fa:“Chiante e Juri”, ecco il calendario 2025 della Pro Loco di Castrovillari  
5 ore fa:"L’altro Corriere" Tv sbarca su "Il Globo TV", la piattaforma streaming per gli italiani all’estero
22 minuti fa:«Ai miei tempi il Natale era davvero speciale». Anche "questo tempo" è nostro: appropriamocene
3 ore fa:Bevacqua (Pd) interviene sul bilancio regionale: «La Regione non può essere un bancomat»
6 ore fa:Tra “pini figliastri” e pesanti accuse di peculato scivola il primo consiglio comunale ostico sul bilancio
3 ore fa:Accusati di favoreggiamento alla prostituzione: tutti assolti
4 ore fa:Domani la presentazione del logo e del progetto "De. Co. Cariati"
4 ore fa:Il Comitato Popolare "Ritorno a Sibari" ribadisce il "No" alla “Bretella”, salvo la realizzare una nuova Stazione a Zigrino
1 ora fa:Sede decentrata del Conservatorio, Straface: «Non faremo mancare l’impegno»

Co-Ro protagonista su Finance Tv grazie all’intervista a Margherita Amarelli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Il museo della liquirizia Giorgio Amarelli, inaugurato nel 2011 e secondo per visite solo a quello della Ferrari, è la leva di marketing che ci ha consentito di distinguerci e distanziarci dagli altri competitor. Ormai alla 12esima generazione, l’azienda si presenta con tutte le caratteristiche essenziali di un’impresa resiliente; si è sempre distinta da quelle che sono le semplici fabbriche di caramelle per la sua identità forte e mai tradita, fatta solo di materia prima, storia e autenticità, una grande e costante attenzione per l'innovazione; radicata nel territorio ma conosciuta in tutto il mondo grazie ad una attenta pianificazione strategica aziendale, che va avanti da decenni». 

È quanto ha dichiarato Margherita Amarelli, direttrice commerciale e marketing della plurisecolare azienda di Corigliano-Rossano, intervistata da Finance Tv, Professione finanza, il format digitale che va alla scoperta del valore aggiunto dei migliori brand di qualità, aprendo una finestra sulle storie di innovazione, comunicazione, sostenibilità, business ed educazione economico-finanziaria.

«La formazione e le politiche per il personale – ha spiegato Margherita Amarelli – rappresentano un percorso importante per il management dell’azienda a conduzione familiare, che ne vede i membri alla guida delle 4 aree finanziaria, marketing, amministrativo e commerciale».

«Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di approcciarsi con una mente aperta ed ospitale e di condividere il nostro progetto. E così è per tutti, dalla produzione fino all’area di promozione e comunicazione. Si crea appartenenza» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.