17 ore fa:Ferragosto di delibere e silenzi: «Così retrocedete il Pronto Soccorso di Corigliano»
10 ore fa:La finalissima di Miss Italia Calabria accende l’anfiteatro sul mare di Trebisacce
19 ore fa:Brutto infortunio per Daniele Lavia: salterà i Mondiali nelle Filippine
16 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
11 ore fa:“Spera di notte”: la Calabria che resiste tra storia e musica
Ieri:I “Passi di Speranza” aprono la festa di Sant’Agostino
12 ore fa:A Bocchigliero la cicogna nera scrive una favola di vita: due "giovani" all’involo
Ieri:Alto Jonio dimenticato: la ferrovia fantasma che isola un territorio intero
18 ore fa:Villapiana, la maggioranza respinge le accuse: «Numeri chiari, nessuna crisi»
20 ore fa:Gaza is Crosia, il "grido delle coscienze" sul lungomare di Mirto

Co-Ro protagonista su Finance Tv grazie all’intervista a Margherita Amarelli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Il museo della liquirizia Giorgio Amarelli, inaugurato nel 2011 e secondo per visite solo a quello della Ferrari, è la leva di marketing che ci ha consentito di distinguerci e distanziarci dagli altri competitor. Ormai alla 12esima generazione, l’azienda si presenta con tutte le caratteristiche essenziali di un’impresa resiliente; si è sempre distinta da quelle che sono le semplici fabbriche di caramelle per la sua identità forte e mai tradita, fatta solo di materia prima, storia e autenticità, una grande e costante attenzione per l'innovazione; radicata nel territorio ma conosciuta in tutto il mondo grazie ad una attenta pianificazione strategica aziendale, che va avanti da decenni». 

È quanto ha dichiarato Margherita Amarelli, direttrice commerciale e marketing della plurisecolare azienda di Corigliano-Rossano, intervistata da Finance Tv, Professione finanza, il format digitale che va alla scoperta del valore aggiunto dei migliori brand di qualità, aprendo una finestra sulle storie di innovazione, comunicazione, sostenibilità, business ed educazione economico-finanziaria.

«La formazione e le politiche per il personale – ha spiegato Margherita Amarelli – rappresentano un percorso importante per il management dell’azienda a conduzione familiare, che ne vede i membri alla guida delle 4 aree finanziaria, marketing, amministrativo e commerciale».

«Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di approcciarsi con una mente aperta ed ospitale e di condividere il nostro progetto. E così è per tutti, dalla produzione fino all’area di promozione e comunicazione. Si crea appartenenza» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.