15 ore fa:Giornata Mondiale della Terra: Coldiretti lancia l’allarme sul consumo di suolo
13 ore fa:Clementine di Calabria IGP protagoniste a Macfrut 2026: a Rimini la sfida di una filiera che guarda al futuro
12 ore fa:Decreto carburanti approvato in Senato: previsti monitoraggi sui prezzi, sanzioni e sostegni
13 ore fa:Mormanno accende i riflettori su tradizione ed eccellenze: il 25 e 26 aprile un weekend tra gusto, cultura e competizione
12 ore fa:Sport e Socialità: il Comune di Cassano Jonio riapre i campetti di Doria
10 ore fa:Reddito di merito, Forza Italia di Sibari difende la misura: «Premia l’impegno, non discrimina»
14 ore fa:Bocchigliero, nuova data per lo screening “Prevenzione Donna”
11 ore fa:Matrimoni in riva al mare: la proposta di Elena Olivieri per valorizzare le spiagge
14 ore fa:La 25ª Cronoscalata del Pollino si presenta ufficialmente
11 ore fa:Il Segretario Lo Moro assolto in Appello: cade l’accusa di falso ideologico

Cimitero comunale di Cariati, da oggi sarà nuovamente consentito l'accesso alle visite

1 minuti di lettura

CARIATI – Cimitero Comunale, da oggi sarà nuovamente consentito l'accesso alle visite.

È quanto fa sapere l'assessore ai servizi cimiteriali Sergio Salvati informando che, trattandosi di attività all'aperto, è stata revocata l'ordinanza che ne prevedeva la chiusura per via precauzionale.

Resta l'obbligo per i visitatori di evitare qualsiasi forma di assembramento in occasione di trigesimi e/o anniversari, sia all'interno che all'esterno del cimitero; di indossare correttamente la mascherina; di mantenere comunque la distanza di sicurezza interpersonale.

Per quanto riguarda i servizi essenziali, quali quello di trasporto, ricevimento e tumulazione delle salme sono esclusivamente ammessi i soli familiari più stretti. Si autorizzano solo interventi su tombe e loculi finalizzati alla tumulazione delle salme.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.