8 ore fa: Macrocioli, nuova rottura della condotta. Stasi: «Un rottame idrico, serve il rifacimento totale»
8 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la Bandiera Blu: festa a Schiavonea tra ambiente, bambini e musica
7 ore fa:Faragalli incontra il Circolo della Stampa "Maria Rosaria Sessa": al via una collaborazione su informazione, giovani e legalità
6 ore fa:Fattore Delta, il Riesame annulla il sequestro della C.M.I.: azienda restituita alla società
7 ore fa:Caporalato e sfruttamento nella Sibaritide: la Cgil accende i riflettori sui "campi invisibili"
5 ore fa:Viadotto Ortiano, Scutellà: «Finalmente al via la ricostruzione, ma la mobilità è stata negata troppo a lungo»
9 ore fa:Va’ Sentiero Fest, il Pollino diventa il palcoscenico del primo festival-spedizione d’Italia
3 ore fa:La Locride conquista il treno diretto per Roma. E la Sibaritide? Dal 2018 prigioniera di ritardi e occasioni mancate
5 ore fa:Castrovillari, il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale
6 ore fa:Caloveto entra nella governance di Asmenet Calabria: il sindaco Mazza eletto nella Giunta del Controllo Analogo

Vaccini over 80, prosegue campagna a Caloveto. Sono 65 le dosi somministrate

1 minuti di lettura

CALOVETO – Campagna vaccinale anti-covid, si è tenuta ieri (giovedì 11) la prima giornata di somministrazione per i soggetti ultraottantenni. Sono 65 le dosi inoculate.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza ringraziando il vice sindaco e assessore alle politiche sociali e sanitarie Gianfranco Salatino ed il consigliere comunale Paolo Laurenzano per il supporto dato all’equipe medica rispettivamente come dipendente dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza e volontario Operatore Socio Sanitario (OSS).

D’intesa con l’Amministrazione Comunale ed i medici di base – aggiunge il Primo Cittadino – l’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza calendarizzerà una seconda ed ultima data di somministrazione per gli over 80 che sarà prontamente comunicata.

Il Primo Cittadino coglie, infine, l’occasione per esprimere riconoscenza all’associazione Calabria Soccorso per la disponibilità garantita nel corso delle operazioni, prestando ausilio con l’ambulanza fuori dal laboratorio. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.