Vaccini over 80, prosegue campagna a Caloveto. Sono 65 le dosi somministrate
Non si è fatta attendere la soddisfazione del Primo cittadino Umberto Mazza. L’intero Comune ringrazia quanti stanno collaborando
CALOVETO – Campagna vaccinale anti-covid, si è tenuta ieri (giovedì 11) la prima giornata di somministrazione per i soggetti ultraottantenni. Sono 65 le dosi inoculate.
È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza ringraziando il vice sindaco e assessore alle politiche sociali e sanitarie Gianfranco Salatino ed il consigliere comunale Paolo Laurenzano per il supporto dato all’equipe medica rispettivamente come dipendente dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza e volontario Operatore Socio Sanitario (OSS).
D’intesa con l’Amministrazione Comunale ed i medici di base – aggiunge il Primo Cittadino – l’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza calendarizzerà una seconda ed ultima data di somministrazione per gli over 80 che sarà prontamente comunicata.
Il Primo Cittadino coglie, infine, l’occasione per esprimere riconoscenza all’associazione Calabria Soccorso per la disponibilità garantita nel corso delle operazioni, prestando ausilio con l’ambulanza fuori dal laboratorio.