8 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
9 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
5 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
6 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
4 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
5 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
6 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
8 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
7 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
7 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia

Stefano Mascaro al giro di boa: "La fusione è la priorità"

1 minuti di lettura
di REDAZIONE [gallery ids="25249,25250,25251,25252,25253"] Stefano Mascaro sale per l'ultima volta sul palco prima del silenzio elettorale che precederà la chiamata alle urne dei rossanesi in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno. Dopo i ringraziamenti di rito e l'espressione della soddisfazione per i tanti attestati di stima, Mascaro invita all'unità, senza steccati, offrendo la maggioranza estesa a chi vorrà collaborare al rinnovamento della città. "Puntare subito i riflettori sulla fusione immediata con la vicina Corigliano - dichiara il candidato -. Poi classe dirigente competente, fatta di gente capace e fedele, lavoro per i giovani, riqualificazione del centro storico e qualità del mare sono i punti passati in rassegna. Non mancano i riferimenti al Codex e al suo prossimo ritorno in città, nonchè alla vertenza Enel, i cui vertici devono tornare a sedersi a un tavolo e discutere con le personalità locali. C'è spazio infine per una ferma condanna alla macchina del fango innescata da Cosenza contro imprenditori cittadini e personalità locali, con l'invito a non affidarsi ai social network per veicolare odio e screditare gli avversari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.