6 ore fa:Sapia replica a Rapani: «Occorre elevare il livello della politica parlando di progetti e obiettivi»
5 ore fa:Viaggi di istruzione, un altro autobus fermato alla partenza per carenza di requisiti
8 ore fa:La Calabria è uno scrigno di biodiversità. «Una carta vincente per a nostra Regione»
9 ore fa:Servizi Sociali Cariati, indetto avviso pubblico per short list di esperti
5 ore fa: IC Crosia primo classificato al Concorso Nazionale “Agri-coltura: costruiamo l’atlante dei Paesaggi Rurali italiani”
7 ore fa:La Filt Cgil Calabria promuove la formazione di giovani ferrovieri
8 ore fa:A Cosenza il seminario "Didattica digitale: a che punto siamo? Prospettive per il futuro"
9 ore fa:Mimmo Bevacqua presenta il suo libro “La mia forza è la moderazione”
6 ore fa:Inaugurata una sede di "Villapiana Futura" nello Scalo cittadino
7 ore fa:Strada Statale 106, primo confronto tra la Regione e l'associazione "Basta Vittime"

Stefano Mascaro al giro di boa: "La fusione è la priorità"

1 minuti di lettura
di REDAZIONE [gallery ids="25249,25250,25251,25252,25253"] Stefano Mascaro sale per l'ultima volta sul palco prima del silenzio elettorale che precederà la chiamata alle urne dei rossanesi in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno. Dopo i ringraziamenti di rito e l'espressione della soddisfazione per i tanti attestati di stima, Mascaro invita all'unità, senza steccati, offrendo la maggioranza estesa a chi vorrà collaborare al rinnovamento della città. "Puntare subito i riflettori sulla fusione immediata con la vicina Corigliano - dichiara il candidato -. Poi classe dirigente competente, fatta di gente capace e fedele, lavoro per i giovani, riqualificazione del centro storico e qualità del mare sono i punti passati in rassegna. Non mancano i riferimenti al Codex e al suo prossimo ritorno in città, nonchè alla vertenza Enel, i cui vertici devono tornare a sedersi a un tavolo e discutere con le personalità locali. C'è spazio infine per una ferma condanna alla macchina del fango innescata da Cosenza contro imprenditori cittadini e personalità locali, con l'invito a non affidarsi ai social network per veicolare odio e screditare gli avversari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.