14 ore fa:Serie C Femminile, gialloblù impeccabili: Rossano batte Paola 3-0 e vola
19 ore fa:Corigliano-Rossano, fusione nel caos: l’affondo di Lucisano che prende di mira il sindaco Stasi
12 ore fa:Crosia, il tessuto di ginestra arriva in Giappone: la tradizione calabrese all’Università di Kyoto
8 ore fa:ASD Corigliano-Diamante 0-0: un pari che dà fiducia
18 ore fa:Schiavonea nel caos: aggressioni e illuminazione spenta sul lungomare
12 ore fa:La Paolana passa al “Rizzo” 2-1: Rossanese sconfitta ma a testa alta
16 ore fa:Calabria nella storia della motonautica: Giuseppe Parrilla è Campione d’Italia
13 ore fa:Banco alimentare a Cassano, Italia Viva chiede chiarezza: «Servono correttivi e riapertura del bando»
9 ore fa:Corigliano-Rossano, Coppa Italia volley: Sprovieri sconfitta 3-0 da Taviano all’andata
15 ore fa:Poste, primo potenziamento dei servizi a Cassano dopo l’attacco a Lauropoli

VOLLEY - Il centrale Stefano Pirozzi entra ufficialmente nella Sprovieri Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Sprovieri Corigliano Volley ufficializza l'arrivo del centrale Stefano Pirozzi, classe 1994, 195 cm, atleta di esperienza già da alcuni giorni inserito nel gruppo rossonero e subito al lavoro sotto le indicazioni del tecnico Giancarlo D'Amico.

Pirozzi, che ha potuto vivere da vicino anche la recente vittoria di Sciacca, porta al reparto centrale qualità, affidabilità e un percorso sportivo costruito in diverse realtà nazionali: dal settore giovanile del Parco Grancia Potenza alle successive esperienze con Valdiano Volley, Sarroch Polisportiva Volley e Aquila Bronte Volley.

Il centrale si è presentato con parole cariche di entusiasmo: «Ci tengo a ringraziare il direttore sportivo e il coach per avermi scelto. È stato davvero facile per me decidere che questa sarebbe stata la mia nuova casa: ci ho messo pochissimo, avevo già iniziato a preparare le valigie. Ero stato al PalaBrillia da avversario durante il pre-season e avevo avuto sensazioni molto positive. Sono già da qualche giorno in gruppo e ho avuto modo di conoscere da vicino la solidità e la determinazione di questa squadra. Entrare ora ufficialmente qui da giocatore del Corigliano è davvero emozionante: senti una spinta, senti affetto da parte di tutti gli addetti ai lavori. Il coach D'Amico è stato subito molto chiaro e disponibile: sappiamo quello che dobbiamo fare. Il gruppo è molto piacevole e coeso, ci si aiuta tanto in allenamento e si lavora con grande professionalità, nonostante ritmi e richieste siano alti. Sono convinto che faremo divertire tutto il pubblico, che non vedo davvero l'ora di conoscere e di vedere questa domenica nel mio esordio casalingo al PalaBrillia contro la Tiesse Volley Letojanni Messina».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.