16 ore fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
9 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
12 ore fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
13 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
8 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati
15 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
7 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco
9 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»
11 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata
14 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola

Il Milan Club Trebisacce, celebra una serata rossonera con Massaro, Pellegatti e il Trofeo della Champions League 2003

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Il Milan Club Trebisacce annuncia un evento straordinario dedicato a tutti i tifosi rossoneri e agli appassionati di calcio. Giovedì 5 dicembre 2025, presso la sede ufficiale del club, si terrà una giornata speciale che vedrà la partecipazione di tre ospiti d'eccezione: Daniele Massaro, leggenda del Milan e protagonista di tante notti europee; Carlo Pellegatti, storica voce e simbolo del tifo milanista; e Giuseppe Munafò, presidente dell'AICM Milano (Associazione Italiana Milan Clubs).

L'evento si aprirà con una conferenza stampa presso la sede del Milan Club Trebisacce, durante la quale gli ospiti racconteranno aneddoti, ricordi e curiosità legate alla gloriosa storia del Milan e al profondo legame che unisce la squadra ai suoi tifosi in tutto il mondo.

A seguire, gli ospiti e i soci potranno recarsi presso il Bar Momì in via Pitagora n. 4 di Trebisacce, main sponsor dell'evento, per un momento informale e per immortalare l'incontro con i protagonisti della serata. Successivamente avrà luogo la cena ufficiale presso il ristorante La Fonte di Villapiana (CS) in Contrada Fonte Piccola n.21 — alla quale sarà possibile partecipare esclusivamente previa prenotazione — un'opportunità privilegiata per vivere da vicino l'atmosfera di passione e appartenenza rossonera.

Elemento centrale della serata sarà un simbolo della storia milanista: il trofeo originale della Champions League 2003, vinta dal Milan nella storica finale tutta italiana contro la Juventus a Manchester. Il prestigioso trofeo sarà esposto per l'occasione, offrendo ai tifosi la possibilità di ammirare dal vivo la Coppa dalle grandi orecchie e scattare foto ricordo con uno dei simboli più importanti della gloriosa storia del club.

Dopo il successo dell'evento dello scorso anno, che ha visto la presenza di Franco Baresi, l'iniziativa conferma l'impegno del Milan Club Trebisacce nel promuovere la cultura sportiva e il senso di comunità tra i tifosi, creando momenti capaci di unire passione, memoria e spirito di condivisione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.