Il Milan Club Trebisacce, celebra una serata rossonera con Massaro, Pellegatti e il Trofeo della Champions League 2003
L'iniziativa conferma l'impegno del Milan Club Trebisacce nel promuovere la cultura sportiva e il senso di comunità tra i tifosi, creando momenti capaci di unire passione, memoria e spirito di condivisione
TREBISACCE - Il Milan Club Trebisacce annuncia un evento straordinario dedicato a tutti i tifosi rossoneri e agli appassionati di calcio. Giovedì 5 dicembre 2025, presso la sede ufficiale del club, si terrà una giornata speciale che vedrà la partecipazione di tre ospiti d'eccezione: Daniele Massaro, leggenda del Milan e protagonista di tante notti europee; Carlo Pellegatti, storica voce e simbolo del tifo milanista; e Giuseppe Munafò, presidente dell'AICM Milano (Associazione Italiana Milan Clubs).
L'evento si aprirà con una conferenza stampa presso la sede del Milan Club Trebisacce, durante la quale gli ospiti racconteranno aneddoti, ricordi e curiosità legate alla gloriosa storia del Milan e al profondo legame che unisce la squadra ai suoi tifosi in tutto il mondo.
A seguire, gli ospiti e i soci potranno recarsi presso il Bar Momì in via Pitagora n. 4 di Trebisacce, main sponsor dell'evento, per un momento informale e per immortalare l'incontro con i protagonisti della serata. Successivamente avrà luogo la cena ufficiale presso il ristorante La Fonte di Villapiana (CS) in Contrada Fonte Piccola n.21 — alla quale sarà possibile partecipare esclusivamente previa prenotazione — un'opportunità privilegiata per vivere da vicino l'atmosfera di passione e appartenenza rossonera.
Elemento centrale della serata sarà un simbolo della storia milanista: il trofeo originale della Champions League 2003, vinta dal Milan nella storica finale tutta italiana contro la Juventus a Manchester. Il prestigioso trofeo sarà esposto per l'occasione, offrendo ai tifosi la possibilità di ammirare dal vivo la Coppa dalle grandi orecchie e scattare foto ricordo con uno dei simboli più importanti della gloriosa storia del club.
Dopo il successo dell'evento dello scorso anno, che ha visto la presenza di Franco Baresi, l'iniziativa conferma l'impegno del Milan Club Trebisacce nel promuovere la cultura sportiva e il senso di comunità tra i tifosi, creando momenti capaci di unire passione, memoria e spirito di condivisione.