16 ore fa:Longobucco, un milione per mettere in sicurezza i versanti del Macrocioli: il progetto verso la gara
12 ore fa:“Dalla speranza all’azione”: al via la Settimana Laudato Si’ 2026 a San Benedetto
13 ore fa:Morti sul lavoro, Laghi: «Non possiamo continuare a contare in silenzio»
11 ore fa:Danza, il Centro Margherita porta al Metropol “Pinocchio” e “Pangea”
11 ore fa:Marina di Sibari accende l’estate: con “Summer Begin” commercianti in campo per rilanciare la stagione
15 ore fa:Campana, Chiarello sale sul palco elettorale inscenando Pinocchio: «Meglio la satira delle offese»
16 ore fa:San Francesco di Paola diventa un “history game”: studenti del San Nilo e dell’Amarelli tra mappe, storia e territorio
13 ore fa:BEI e Mezzogiorno, Tridico: «Le regioni del Sud devono fare squadra per intercettare i fondi europei»
14 ore fa:Fratelli d’Italia apre i Dipartimenti alla città: nasce “Miglioriamo Corigliano Rossano”
17 ore fa:Memorial Tommaso Manuel Leone, allo “Stefano Rizzo” due giorni di calcio e ricordo

Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Niente da fare per il Corigliano-Rossano, che esce sconfitto per 5-1 contro la Juvenilia Roseto e resta così fermo a un solo punto nel campionato di Prima Categoria calabrese, girone A. Una partita iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa, capaci di portarsi in vantaggio nel primo tempo e dare l’impressione di poter finalmente invertire la rotta.

Nella ripresa, però, la Juvenilia ha ribaltato completamente il risultato: prima il pareggio immediato, poi una serie di reti che hanno piegato definitivamente il Corigliano. A peggiorare la situazione, anche l’espulsione di un giocatore dei padroni di casa e il contestato gol del 3-1, viziato da un evidente fuorigioco che ha fatto infuriare il pubblico.

Con questa nuova sconfitta, il Corigliano Rossano rimane ultimo in classifica e le occasioni per rialzarsi diventano sempre meno. La squadra dovrà ritrovare compattezza e concentrazione per evitare che la stagione prenda una piega irreversibile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.