Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 4-1 che brucia
Partita iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa, poi la rimonta degli ospiti complicata dall’espulsione e da un gol contestato in fuorigioco
CORIGLIANO-ROSSANO- Niente da fare per il Corigliano-Rossano, che esce sconfitto per 4-1 contro la Juvenilia Roseto e resta così fermo a un solo punto nel campionato di Prima Categoria calabrese, girone A. Una partita iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa, capaci di portarsi in vantaggio nel primo tempo e dare l’impressione di poter finalmente invertire la rotta.
Nella ripresa, però, la Juvenilia ha ribaltato completamente il risultato: prima il pareggio immediato, poi una serie di reti che hanno piegato definitivamente il Corigliano. A peggiorare la situazione, anche l’espulsione di un giocatore dei padroni di casa e il contestato gol del 3-1, viziato da un evidente fuorigioco che ha fatto infuriare il pubblico.
Con questa nuova sconfitta, il Corigliano Rossano rimane ultimo in classifica e le occasioni per rialzarsi diventano sempre meno. La squadra dovrà ritrovare compattezza e concentrazione per evitare che la stagione prenda una piega irreversibile.