1 ora fa:Nuova tenenza a Trebisacce, Ferro: «Presidio di sicurezza rafforzato»
15 ore fa:Calabria del nord-est, mense scolastiche solo nel 20,7% delle scuole: un divario che pesa
16 ore fa:Terranova da Sibari celebra la prevenzione: visite senologiche e uova solidali per la ricerca
15 ore fa:Schiavonea ottiene la Bandiera Azzurra: premio FIDAL per sport e mobilità attiva
14 ore fa:Cariati, Premio Ausonia dal 9 all’11 luglio 2026: incontro operativo in Comune per l’evento nazionale dello spettacolo
2 ore fa:Rebecca, la prima vita dopo il Crati: è la nuova speranza di Lattughelle
1 minuto fa:Consiglio provinciale, il ringraziamento di Antonio Uva: «Fiducia che diventa responsabilità»
14 ore fa:Asd Corigliano travolgente: 6-1 alla Geppino Netti Morano
16 ore fa:San Demetrio Corone ospita La Biblioteca di Calliope: giovani lettori puri emozionano con la poesia
31 minuti fa:Il Presidio di Libera “Fazio Cirolla” invita a votare no al referendum sulla magistratura

Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Niente da fare per il Corigliano-Rossano, che esce sconfitto per 5-1 contro la Juvenilia Roseto e resta così fermo a un solo punto nel campionato di Prima Categoria calabrese, girone A. Una partita iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa, capaci di portarsi in vantaggio nel primo tempo e dare l’impressione di poter finalmente invertire la rotta.

Nella ripresa, però, la Juvenilia ha ribaltato completamente il risultato: prima il pareggio immediato, poi una serie di reti che hanno piegato definitivamente il Corigliano. A peggiorare la situazione, anche l’espulsione di un giocatore dei padroni di casa e il contestato gol del 3-1, viziato da un evidente fuorigioco che ha fatto infuriare il pubblico.

Con questa nuova sconfitta, il Corigliano Rossano rimane ultimo in classifica e le occasioni per rialzarsi diventano sempre meno. La squadra dovrà ritrovare compattezza e concentrazione per evitare che la stagione prenda una piega irreversibile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.