Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
Contro la Pro Emiliano Villapiana, “Il Gallo” entra a soli 15 minuti dalla fine e trova subito il gol numero 150 della sua carriera raggiungendo un traguardo storico
CALOVETO - Una notizia che ha fatto parlare gli appassionati di calcio locale: “Il Gallo”, così lo chiamano i suoi amici, calciatore simbolo del Cropalati, ha deciso di iniziare una nuova avventura con la squadra del Caloveto, militante nel campionato di Terza Categoria.
Nonostante il cambiamento, il suo esordio non poteva passare inosservato. Contro la Pro Emiliano Villapiana, (partita vinta dal Caloveto per 4 a 1) “Il Gallo” entra a soli 15 minuti dalla fine e trova subito il gol numero 150 della sua carriera.
Un traguardo storico, che celebra dieci anni di calcio tra Cropalati, Torretta di Crucoli e Paludi con gol, emozioni e grandi prestazioni che lo hanno reso una certezza nel panorama delle categorie locali.
I suoi amici lo chiamano “Il Gallo”, per la grinta, la determinazione e il carisma in campo, qualità che continuano a brillare anche nel nuovo club.
Con il Caloveto, il suo obiettivo è chiaro: riportare la squadra in Seconda Categoria, un traguardo ambizioso che lui affronta con la stessa passione che lo ha contraddistinto per tutti questi anni.