9 ore fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»
8 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
2 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
8 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
10 ore fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa
5 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
7 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
4 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
1 ora fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical
3 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record

Due talenti rossanesi scelti dal "Rende Calcio 1968"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Altri due giovani talenti rossanesi saltano di categoria, si tratta di Vincenzo Lavecchia e Tommaso Pellegrino entrambi 2007(Under)che vestiranno entrambi la maglia del Rende Calcio 1968, società blasonata che non ha bisogno di presentazioni visto negli anni tutti i successi portati a casa; attualmente disputa il campionato di eccellenza.

Vincenzo Lavecchia, mediano, ha vestito le maglie della rossanese disputando campionati allievi e juniores regionali per poi approdare allo sporting club e poi all'asd acri a disputando entrambi i campionati allievi élite.

Tommaso Pellegrino, trequartista, ha vestito la maglia della rossanese calcio, disputando campionati allievi e juniores regionali.

Entrambi si dicono entusiasti ed orgogliosi di far parte di questa importante società, certi che rappresenti per loro un importante trampolino di lancio. Dalla nostra redazione a questi ragazzi vanno i nostri più sinceri auguri per la loro carriera.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.