Due talenti rossanesi scelti dal "Rende Calcio 1968"
Si tratta di Vincenzo Lavecchia e Tommaso Pellegrino, entrambi nati nel 2007, che vestiranno la maglia della società blasonata
CORIGLIANO-ROSSANO - Altri due giovani talenti rossanesi saltano di categoria, si tratta di Vincenzo Lavecchia e Tommaso Pellegrino entrambi 2007(Under)che vestiranno entrambi la maglia del Rende Calcio 1968, società blasonata che non ha bisogno di presentazioni visto negli anni tutti i successi portati a casa; attualmente disputa il campionato di eccellenza.
Vincenzo Lavecchia, mediano, ha vestito le maglie della rossanese disputando campionati allievi e juniores regionali per poi approdare allo sporting club e poi all'asd acri a disputando entrambi i campionati allievi élite.
Tommaso Pellegrino, trequartista, ha vestito la maglia della rossanese calcio, disputando campionati allievi e juniores regionali.
Entrambi si dicono entusiasti ed orgogliosi di far parte di questa importante società, certi che rappresenti per loro un importante trampolino di lancio. Dalla nostra redazione a questi ragazzi vanno i nostri più sinceri auguri per la loro carriera.