6 ore fa:La cronaca nera scuote il territorio: tra incidenti stradali e incendi che lambiscono case
9 ore fa:VOLLEY - Polino: «La Serie B è un’opportunità per tutti. Sarò al fianco della Corigliano Volley»
7 ore fa:Equità di accesso alle cure ed efficienza dei servizi al centro di un convegno a Cosenza
8 ore fa:Bosco chiede che venga intitolata una piazza al Partigiano rossanese Michele Cariati
14 ore fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
11 ore fa:ArticoloVentuno Cassano: «Per Pnrr, Opere Pubbliche e Tenuta dei Conti serve coordinamento»
13 ore fa:Uva punta al recupero e alla valorizzazione dell'ex Elaiopolio di Rossano
4 ore fa:Da Civita a Bruxelles per l'Erasmus plus
12 ore fa:I balneari di Co-Ro in attesa dei flussi d’agosto: per ora solo «un assaggio d’estate» - VIDEO
10 ore fa:Rossanese, il sogno parte da Fioretti e Cosenza: «Siamo qui per vincere»

Calcio a5, due vittorie di fila per il San Giorgio

1 minuti di lettura

S. GIORGIO A.– Campionato Futsal della Lega Libertas Open, il tifo l’incoraggiamento che gli atleti del San Giorgio stanno raccogliendo partita dopo partita da parte dei cittadini conferma la bontà della scelta, da parte dell’Amministrazione Comunale di sostenere la squadra nella partecipazione di questa competizione. Così si alimenta il senso di appartenenza alla comunità.  

È quanto dichiara il vicesindaco Sergio Esposito invitando i cittadini a partecipare questa sera (venerdì 19) alla partita che i bianco–rossi, dopo due vittorie consecutive, giocheranno in casa contro la Polisportiva dilettantistica Oreste Angotti da Cosenza.

Il match day si giocherà sul campo di contrada Cuccio, al centro sportivo Caduti di Nassirya, alle ore 20.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.