11 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley pronta al duello con lo Scalia Sciacca: sfida decisiva al PalaBrillia
9 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
12 ore fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
12 ore fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale
13 ore fa:Fiocaluce ad Alessandria del Carretto: il cinema racconta le montagne e le loro genti
10 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici
11 ore fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas
10 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
13 ore fa:Co-Ro, doppio finanziamento per la tutela dei Giganti di Cozzo del Pesco: parte la valorizzazione della Sila Greca
10 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»

Calcio a5, due vittorie di fila per il San Giorgio

1 minuti di lettura

S. GIORGIO A.– Campionato Futsal della Lega Libertas Open, il tifo l’incoraggiamento che gli atleti del San Giorgio stanno raccogliendo partita dopo partita da parte dei cittadini conferma la bontà della scelta, da parte dell’Amministrazione Comunale di sostenere la squadra nella partecipazione di questa competizione. Così si alimenta il senso di appartenenza alla comunità.  

È quanto dichiara il vicesindaco Sergio Esposito invitando i cittadini a partecipare questa sera (venerdì 19) alla partita che i bianco–rossi, dopo due vittorie consecutive, giocheranno in casa contro la Polisportiva dilettantistica Oreste Angotti da Cosenza.

Il match day si giocherà sul campo di contrada Cuccio, al centro sportivo Caduti di Nassirya, alle ore 20.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.