11 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
10 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
7 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
8 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
4 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica
9 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
10 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
8 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
9 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
12 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce

Calcio a5, due vittorie di fila per il San Giorgio

1 minuti di lettura

S. GIORGIO A.– Campionato Futsal della Lega Libertas Open, il tifo l’incoraggiamento che gli atleti del San Giorgio stanno raccogliendo partita dopo partita da parte dei cittadini conferma la bontà della scelta, da parte dell’Amministrazione Comunale di sostenere la squadra nella partecipazione di questa competizione. Così si alimenta il senso di appartenenza alla comunità.  

È quanto dichiara il vicesindaco Sergio Esposito invitando i cittadini a partecipare questa sera (venerdì 19) alla partita che i bianco–rossi, dopo due vittorie consecutive, giocheranno in casa contro la Polisportiva dilettantistica Oreste Angotti da Cosenza.

Il match day si giocherà sul campo di contrada Cuccio, al centro sportivo Caduti di Nassirya, alle ore 20.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.