6 ore fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
5 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
10 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
9 ore fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50
7 ore fa: San Lorenzo Bellizzi, domenica lo SportCity Day: tre eventi tra sport e socialità
4 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare
8 ore fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan
5 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»
6 ore fa:Maltempo a Corigliano-Rossano, blackout al centro commerciale: negozi bloccati per ore
10 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti

Calcio a5, due vittorie di fila per il San Giorgio

1 minuti di lettura

S. GIORGIO A.– Campionato Futsal della Lega Libertas Open, il tifo l’incoraggiamento che gli atleti del San Giorgio stanno raccogliendo partita dopo partita da parte dei cittadini conferma la bontà della scelta, da parte dell’Amministrazione Comunale di sostenere la squadra nella partecipazione di questa competizione. Così si alimenta il senso di appartenenza alla comunità.  

È quanto dichiara il vicesindaco Sergio Esposito invitando i cittadini a partecipare questa sera (venerdì 19) alla partita che i bianco–rossi, dopo due vittorie consecutive, giocheranno in casa contro la Polisportiva dilettantistica Oreste Angotti da Cosenza.

Il match day si giocherà sul campo di contrada Cuccio, al centro sportivo Caduti di Nassirya, alle ore 20.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.