15 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
14 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
1 ora fa:FdI accusa Stasi: «Violati i principi di trasparenza amministrativa»
21 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
37 minuti fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
18 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
16 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
20 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati

Volley, giovedì il Palabrillia ospiterà una amichevole di serie A2 femminile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È fissata per giovedì 14 settembre alle ore 16,00 una gara amichevole tra l’Akademia Volley Sant’Anna Messina ex squadra della Pallavolista Corissanese Valentina Martilotti e il Melendugno Volley neo promossa nel Campionato di serie A2 femminile dell’ex Allenatore del Volley Coriglianese Bruno Napolitano. 

Le due squadre hanno scelto di giocare al Palabrillia, uno dei tempi della pallavolo Calabrese, a metà strada tra la Sicilia e la Puglia per testare la condizione atletica e fisica prima dell’imminente inizio di stagione. 

L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti coloro che vorranno assistere alla gara. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.