13 ore fa:Garante dei Disabili, nuovo scontro in Consiglio comunale: ma serve concretezza
13 ore fa:Referendum su lavoro e cittadinanza, Cgil: «Potrebbe cambiare la vita per 4milioni di lavoratori e 2milioni di stranieri»
15 ore fa:Ermanno Quintieri è pronto a debuttare nel campionato "Porsche Sprint Challenge Suisse"
15 ore fa:Amministrative Cassano, c'è un altro candidato a sindaco: Antonello Avena
15 ore fa:Lungomare unico e Parco Urbano a Insiti, approvato il nuovo piano delle opere pubbliche a Co-Ro
12 ore fa:Al Teatro comunale la presentazione del Catasto onciario di Cassano e Doria
14 ore fa:Bisogni educativi speciali, in Calabria la scuola sarà ancora più inclusiva
16 ore fa:Tutto pronto a Crosia per la Festa del Rifugiato
14 ore fa:A Caloveto sarà possibile rinnovare l'esenzione ticket. Ecco quando
12 ore fa:Udicon aiuterà i cittadini nell'uso dell'App "Cup Calabria" per abbattere le liste d'attesa

Il sindaco Geraci? "Vietato parlare al conducente! E' totalmente assente"

1 minuti di lettura
Toni pacati, sempre composti ed una dialettica di livello. Risponde al telefono con grande disponibilità e replica alle domande poste da “L’Eco dello Jonio”, spiegando in modo cristallino qual è il suo pensiero su area urbana, metropolitana leggera e mobilità, sanità, ribunale. Nonostante l’aplomb all’inglese – infarcito di grande fair play – che lo caratterizza, Giovanni Torchiaro, non disdegna vere e proprie scudisciate all’Amministrazione comunale coriglianese. E ad un sindaco, suo avversario diretto alle elezioni comunali del 2013, che definisce “troppo tranquillo”. “I suoi silenzi sulle problematiche della città, preoccupano”, tuona Giovanni Torchiaro, rappresentante in Consiglio comunale della coalizione “Corigliano bene comune”. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/dodicesimo-numero-3-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.