4 ore fa:Corso sulla Sepsi, un’iniziativa per la Formazione e la Qualità Sanitaria con il Patrocinio dell’ASP di Cosenza
3 ore fa:Dal Museo Amarelli la Calabria che si racconta: i musei d’impresa come forza che trasforma i territori
2 ore fa:Paolo Piacenza nominato Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Jonio
2 ore fa:Corigliano-Rossano apre le porte all’Albergo Diffuso: pubblicato l’avviso pubblico, domande entro il 9 dicembre
1 ora fa:Per il San Nilo destino segnato: anche il Liceo Classico di Rossano sarà trasferito allo scalo
1 ora fa:Rossanese: con il Bocale si giocherà a Cosenza (a porte chiuse)
1 ora fa:La consigliera regionale Elisa Scutellà (M5S) sostiene la protesta dei lavoratori LSU/LPU
2 ore fa:Le Lampare lanciano l'allarme rischio allagamento per l'Istituto Alberghiero di Cariati
14 minuti fa:A Corigliano nasce il comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"
4 ore fa:Giulia Filomia porta la Calabria ai Mondiali di Ju Jitsu a Bangkok: grande prova per la Dojo Bushi Castrovillari

Rossanese: con il Bocale si giocherà a Cosenza (a porte chiuse)

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- La Rossanese tornerà in campo domenica al Centro Sportivo Marca di Cosenza per affrontare il Bocale, in una gara che si disputerà a porte chiuse. La decisione era arrivata dopo quanto accaduto due domeniche fa nella sfida contro il Trebisacce.

La squadra rossoblù è chiamata a reagire dopo un avvio di campionato shock, che ha ridimensionato non poco le ambizioni iniziali del club. Servirà ritrovare compattezza, fiducia e punti per rimettersi in carreggiata e invertire una rotta finora deludente.

Nel frattempo, tiene banco anche il capitolo mercato. Come si è appreso nelle ultime ore, Baeza non fa più parte della rosa e ha già salutato la squadra.

La dirigenza, intanto, starebbe valutando nuovi innesti per rinforzare la rosa e rilanciare la corsa dei rossoblù verso una seconda parte di stagione più in linea con le aspettative.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.