5 ore fa:Provincia, 182mila euro per il Filangieri di Trebisacce: nuova copertura per l’istituto
25 minuti fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
2 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
6 ore fa:Al Polo Liceale Rossano la V edizione del Premio “Altea Morelli”
4 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
55 minuti fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
3 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
5 ore fa:Cassano Jonio, lavori bloccati al sottopasso RFI: opera incompiuta a pochi giorni dalla scadenza
4 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
1 ora fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione

Quel «bacio del diavolo» ai Quartieri Spagnoli è partito da Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Kyshan Wilson, l’attrice che sta facendo parlare di sé da giorni per via delle riprese girate per la fiction Mare fuori (o per uno shooting su una storia d'amore tra due ragazze destinato alla rivista Not Yet Magazine, ancora non è chiaro) che sono state interrotte da una suora, ha vissuto a Rossano.

Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino ad un anno fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei. Ma la sua passione per cinema l’ha portata a lasciare tutto per girare le prime pellicole nazionali, tra cui Mare Fuori 2 e 3.

La scena contestata e che sta facendo il giro dei social, riprende il momento in cui Kyshan è alle prese con un bacio saffico che scambia con Serena de Ferrari, nei quartieri spagnoli di Napoli. Le due attrici vengono interrotte e duramente rimproverate da una suora che passava da lì e ha inveito contro la spregiudicatezza a suo parere, che le due ragazze hanno avuto baciandosi in pubblico.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive