1 ora fa:Carnevale Identitario, premiata la creatività delle scuole: festa e maschere al Centro di Eccellenza
3 ore fa:Disabile aggredito da un gruppo di stranieri in una città vuota. Il problema non sono i controlli ma le regole (inefficaci)
7 minuti fa:Co-Ro tra arte e musica: la Biblioteca F. Pometti ospita Angelo Arena
1 ora fa:Statale 106, allarme sicurezza a Mandatoriccio: segnalato muro divelto e rischio caduta nel vuoto
2 ore fa:Meteo Eco: nubi e piogge in arrivo tra sabato sera e domenica sulla Calabria del nord-est
2 ore fa:Tutti a scuola a piedi o in bicicletta: così Morano Calabro promuove la mobilità sostenibile
4 ore fa:Poste Italiane, con l’app “P” in provincia di Cosenza oltre 250 mila utenti attivi nel 2025
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano a dalla Sibaritide
3 ore fa:Spezzano Albanese celebra i falò di San Giuseppe: due giorni tra tradizione, musica e sapori locali
48 minuti fa:Trebisacce, la Stazione dei Carabinieri diventa Tenenza: un riconoscimento al lavoro d’eccellenza dei militari

Quel «bacio del diavolo» ai Quartieri Spagnoli è partito da Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Kyshan Wilson, l’attrice che sta facendo parlare di sé da giorni per via delle riprese girate per la fiction Mare fuori (o per uno shooting su una storia d'amore tra due ragazze destinato alla rivista Not Yet Magazine, ancora non è chiaro) che sono state interrotte da una suora, ha vissuto a Rossano.

Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino ad un anno fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei. Ma la sua passione per cinema l’ha portata a lasciare tutto per girare le prime pellicole nazionali, tra cui Mare Fuori 2 e 3.

La scena contestata e che sta facendo il giro dei social, riprende il momento in cui Kyshan è alle prese con un bacio saffico che scambia con Serena de Ferrari, nei quartieri spagnoli di Napoli. Le due attrici vengono interrotte e duramente rimproverate da una suora che passava da lì e ha inveito contro la spregiudicatezza a suo parere, che le due ragazze hanno avuto baciandosi in pubblico.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive