1 ora fa:Energia, Omnia sostiene Occhiuto: «Bene la diffida ad Arera, ora una cabina di regia regionale»
2 ore fa:Scalea può volare, Sibari no: il tafazzismo politico che continua a condannare la Calabria del nord-est
1 ora fa:Da Crosia a Bologna, Eduardo Lepera racconta il viaggio dell'anima nel nuovo album "Anime – Voci nel vento"
2 ore fa:Cantieri roventi e ordinanza anti-caldo violata, Fillea Cgil Calabria: «Non aspettiamo l’ennesimo operaicidio»
4 ore fa:Legambiente Calabria rafforza il direttivo: entra Vincenzo Sicilia, voce del Basso Jonio e dei piccoli borghi
55 minuti fa:Schiavonea, bimba di 2 anni soccorsa dal 118: trasferita in elisoccorso a Cosenza
3 ore fa:Laino Borgo: successo per l’Open Day sugli scavi
15 minuti fa:Sottopasso di Sibari, il cantiere riparte. Garofalo: «Impegno rispettato, Iacobini ha mantenuto la promessa»
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Ambiente ed energia, Corigliano-Rossano capitale nazionale: al Parco Biometano Ecoross l’assemblea di Cisambiente Confindustria

Quel «bacio del diavolo» ai Quartieri Spagnoli è partito da Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Kyshan Wilson, l’attrice che sta facendo parlare di sé da giorni per via delle riprese girate per la fiction Mare fuori (o per uno shooting su una storia d'amore tra due ragazze destinato alla rivista Not Yet Magazine, ancora non è chiaro) che sono state interrotte da una suora, ha vissuto a Rossano.

Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino ad un anno fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei. Ma la sua passione per cinema l’ha portata a lasciare tutto per girare le prime pellicole nazionali, tra cui Mare Fuori 2 e 3.

La scena contestata e che sta facendo il giro dei social, riprende il momento in cui Kyshan è alle prese con un bacio saffico che scambia con Serena de Ferrari, nei quartieri spagnoli di Napoli. Le due attrici vengono interrotte e duramente rimproverate da una suora che passava da lì e ha inveito contro la spregiudicatezza a suo parere, che le due ragazze hanno avuto baciandosi in pubblico.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive