13 ore fa:Co-Ro, domani consegna del secondo Asilo Nido al Frasso: a settembre via al servizio per la fascia 0-3 anni
21 ore fa:Una Chiesa in dialogo: il 16 maggio si terrà il Terzo Convegno Diocesano di Pastorale
20 ore fa:Amendolara punta al riconoscimento di “Città”: avviato l’iter ufficiale
16 minuti fa:Longobucco, l’opposizione attacca sui mutui: «Cassa subito, debiti per il futuro»
18 ore fa:“Senza Copione”, il talento degli studenti in scena al Teatro Paolella
19 ore fa:Cassano Jonio, scontro sui fondi contro il dissesto: la minoranza accusa il Comune di perdere finanziamenti
16 ore fa:L’Unical scende in campo al fianco dei lavoratori della Snam
21 ore fa:Tragedia a Schiavonea, centauro muore durante una prova di enduro
17 ore fa:La prevenzione è vita: anche ad Albidona arriva la Carovana della Prevenzione di Komen Italia
14 ore fa:Rinnovato il direttivo dell'associazione speleologica Liocorno: Salvatore Cirianni confermato presidente

Quel «bacio del diavolo» ai Quartieri Spagnoli è partito da Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Kyshan Wilson, l’attrice che sta facendo parlare di sé da giorni per via delle riprese girate per la fiction Mare fuori (o per uno shooting su una storia d'amore tra due ragazze destinato alla rivista Not Yet Magazine, ancora non è chiaro) che sono state interrotte da una suora, ha vissuto a Rossano.

Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino ad un anno fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei. Ma la sua passione per cinema l’ha portata a lasciare tutto per girare le prime pellicole nazionali, tra cui Mare Fuori 2 e 3.

La scena contestata e che sta facendo il giro dei social, riprende il momento in cui Kyshan è alle prese con un bacio saffico che scambia con Serena de Ferrari, nei quartieri spagnoli di Napoli. Le due attrici vengono interrotte e duramente rimproverate da una suora che passava da lì e ha inveito contro la spregiudicatezza a suo parere, che le due ragazze hanno avuto baciandosi in pubblico.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive