14 ore fa:Co-Ro, oggi si riunisce il Consiglio Comunale: bilancio 2026-2028 e opere pubbliche
33 minuti fa:Cassano Jonio, presentato il libro su Onassac: appello per tutelare grotte e identità storica
12 ore fa:Fondi sociali fermi, Caravetta: «Milioni inutilizzati mentre le famiglie attendono»
13 ore fa:Sanità calabrese, il sindaco Stasi: «Mentre giocano a Risiko con i reparti noi ci curiamo al nord»
15 ore fa: Lungro rinnova il canto delle Kalimere nella sera di Giovedì Santo
14 ore fa:Meteo, ci aspetta un Giovedì Santo da allerta arancione: poi da venerdì si ritorna verso il sereno
53 minuti fa:Riforma benessere animale: l'assessore Straface presenta una legge su randagismo e adozioni
13 minuti fa:Agricoltura, i professionisti lanciano l’allarme: “Troppa burocrazia e poco credito, così si frena lo sviluppo”
13 ore fa:Dissesto idrogeologico a Pietrapaola: incontro congiunto tra Provincia e Comune su SP199
13 ore fa:Porto di Co-Ro: Guardia Costiera blocca nave panamense per irregolarità

Quel «bacio del diavolo» ai Quartieri Spagnoli è partito da Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Kyshan Wilson, l’attrice che sta facendo parlare di sé da giorni per via delle riprese girate per la fiction Mare fuori (o per uno shooting su una storia d'amore tra due ragazze destinato alla rivista Not Yet Magazine, ancora non è chiaro) che sono state interrotte da una suora, ha vissuto a Rossano.

Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino ad un anno fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei. Ma la sua passione per cinema l’ha portata a lasciare tutto per girare le prime pellicole nazionali, tra cui Mare Fuori 2 e 3.

La scena contestata e che sta facendo il giro dei social, riprende il momento in cui Kyshan è alle prese con un bacio saffico che scambia con Serena de Ferrari, nei quartieri spagnoli di Napoli. Le due attrici vengono interrotte e duramente rimproverate da una suora che passava da lì e ha inveito contro la spregiudicatezza a suo parere, che le due ragazze hanno avuto baciandosi in pubblico.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive