14 ore fa:Presentato a Saracena "America", il romanzo d'esordio di Luigi Pandolfi
13 ore fa:Agrumeti senz'acqua, De Cicco (DPM) porta la crisi in Consiglio regionale
16 ore fa:Trebisacce, chiude l'Emporio Solidale: sospesa l'attività per la scadenza del comodato d'uso dei locali
12 ore fa:Cropalati, la voce incontra la memoria nella chiesa di Santa Maria ad Gruttam
12 ore fa:Corigliano-Rossano, partecipazione ai gazebo di Futuro Nazionale
15 ore fa:Piano Sociale Regionale fermo dal 2022. Madeo (PD): le fasce fragili non possono più aspettare
12 ore fa:Corigliano Volley, reparto liberi al completo con gli arrivi di Pesare e Graziani
15 ore fa:Galiano: «Legalità e sviluppo camminano insieme». Ance Cosenza plaude a "Costruttori di Legalità"
3 minuti fa:All'Università della Calabria la terza edizione di Agriworld Expo
14 ore fa:Dall'assemblea dei Liberaldemocratici Italiani di Cassano un richiamo a responsabilità e merito

Caloveto: al via la campagna vaccinale per gli over 80

1 minuti di lettura

CALOVETO– Campagna vaccinale anti-covid per i soggetti ultraottantenni, si parte con la fase di adesione. Da oggi (lunedì 8) è possibile contattare il proprio medico di base, ritirare il modello relativo al consenso e prenotare la propria seduta. Le attività di somministrazione partiranno giovedì 11.

È quanto fa sapere il vicesindaco e assessore alle politiche sociali e sanitarie Gianfranco Salatino informando che, per sottoporsi alla vaccinazione è necessario presentarsi con tessera sanitaria e modello di adesione già preventivamente compilato e firmato.

Si partirà con la prima giornata giovedì 11 dalle ore 14 nell’ambulatorio di Via S.Antonio, 5. L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza calendarizzerà una seconda data, se necessario, d’intesa con l’Amministrazione Comunale ed i medici di base. È fatto obbligo il rispetto scrupoloso di tutte le misure di prevenzione: uso corretto della mascherina e distanziamento interpersonale.

 

Carmine Milieni
Autore: Carmine Milieni