12 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
13 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
9 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
7 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
8 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
14 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
Ieri:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
6 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
15 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici

Caloveto: al via la campagna vaccinale per gli over 80

1 minuti di lettura

CALOVETO– Campagna vaccinale anti-covid per i soggetti ultraottantenni, si parte con la fase di adesione. Da oggi (lunedì 8) è possibile contattare il proprio medico di base, ritirare il modello relativo al consenso e prenotare la propria seduta. Le attività di somministrazione partiranno giovedì 11.

È quanto fa sapere il vicesindaco e assessore alle politiche sociali e sanitarie Gianfranco Salatino informando che, per sottoporsi alla vaccinazione è necessario presentarsi con tessera sanitaria e modello di adesione già preventivamente compilato e firmato.

Si partirà con la prima giornata giovedì 11 dalle ore 14 nell’ambulatorio di Via S.Antonio, 5. L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza calendarizzerà una seconda data, se necessario, d’intesa con l’Amministrazione Comunale ed i medici di base. È fatto obbligo il rispetto scrupoloso di tutte le misure di prevenzione: uso corretto della mascherina e distanziamento interpersonale.

 

Carmine Milieni
Autore: Carmine Milieni