3 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
3 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
8 ore fa:Eutanasia legale, mobilitazione in provincia di Cosenza per “Liberi Subito”
6 ore fa:Sibari, roghi nell’area ferroviaria: fumo nero, degrado e paura vicino alle case
4 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
6 ore fa:Suoni Festival 2026, Castrovillari celebra musica, memoria e identità nel borgo antico
4 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti
5 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
7 ore fa:Corigliano-Rossano si racconta con uno spot nuovo: mare, bellezza e inclusione per promuovere le Bandiere Blu

Rossano, "Tienimi stretto" proiettato a Bruxelles

1 minuti di lettura
“Tienimi stretto”, il film che ha come protagonista la giovane attrice rossanese Denise Sapia, sarà presentato e proiettato, nella sala ASP 3G-2 del Parlamento Europeo, ufficialmente oggi, mercoledì 2 aprile alle ore 19.15, subito dopo la discussione dei deputati europei impegnati nella mini Plenaria su Politica Estera e Iran. L’iniziativa è stata promossa dall’europarlamentare Mario Pirillo in partnership con la Montesanto Sas Comunicazione & Lobbying. Questa sera parteciperanno il regista Luca Fortino, la protagonista Denise insieme ai genitori Vincenzo Sapia e Anna Patrizia Uva, produttrice del film. Ad introdurre la visione del film sarà Lenin Montesanto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.