1 ora fa:Ex Elaiopolio sottoutilizzato: Uva chiede un presidio di Protezione Civile per le emergenze della Sibaritide
3 ore fa:Distaccamento Permanente dei Vigili del Fuoco di Trebisacce: incontro tra CONAPO e Scutellà (M5S)
54 minuti fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
4 ore fa: Escalation di violenza a Corigliano-Rossano: l’assessore Straface chiede un presidio fisso dei Carabinieri
4 ore fa: Ferramonti incontra gli studenti: storia, memoria e responsabilità nei Giorni della Memoria
2 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Anastasio: «Preoccupazione per la stagione turistica»
2 ore fa:Carnevale di Castrovillari: martedì presentazione del programma e consegna del “Premio Carnevale”
24 minuti fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
3 ore fa:Degrado e violenza a Schiavonea: «Senza mappatura delle abitazioni controlli impossibili»
1 ora fa:Calabria, oltre 1,1 milioni per i Centri per la Famiglia: finanziati anche Trebisacce e Cariati

Rossano, "Tienimi stretto" proiettato a Bruxelles

1 minuti di lettura
“Tienimi stretto”, il film che ha come protagonista la giovane attrice rossanese Denise Sapia, sarà presentato e proiettato, nella sala ASP 3G-2 del Parlamento Europeo, ufficialmente oggi, mercoledì 2 aprile alle ore 19.15, subito dopo la discussione dei deputati europei impegnati nella mini Plenaria su Politica Estera e Iran. L’iniziativa è stata promossa dall’europarlamentare Mario Pirillo in partnership con la Montesanto Sas Comunicazione & Lobbying. Questa sera parteciperanno il regista Luca Fortino, la protagonista Denise insieme ai genitori Vincenzo Sapia e Anna Patrizia Uva, produttrice del film. Ad introdurre la visione del film sarà Lenin Montesanto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.