11 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
13 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
12 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
14 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
10 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
13 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
10 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
12 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
11 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
14 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti

Rossano, cane trascinato da pick-up. Indagini aperte sulle responsabilità

1 minuti di lettura
ATTENZIONE: LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA' [gallery link="file" ids="11727,11728,11729,11730,11731"] di MARTINA FORCINITI Un pick-up davanti agli uffici dell'Inps di Rossano centro storico è stato fermato qualche minuto fa dalle forze dell'ordine perché stava trascinando un cane attaccato al paraurti con una corda. E' al vaglio l'ipotesi che il cane, trainato pare per chilometri, fosse già morto quando è stato attaccato all'autoveicolo. Dalle prime ricostruzioni raccolte dalla nostra redazione, sembra che l'uomo abbia dichiarato di non essere il proprietario del cane e di essere del tutto inconsapevole dell'accaduto. Sul posto è subito intervenuta Valeria Mingrone in qualità di presidente della Commissione Consulta comunale Ambiente. A parte la scena raccapricciante, null'altro è certo. Si attendono aggiornamenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.