2 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
46 minuti fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
4 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
5 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
1 ora fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
1 minuto fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
5 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
6 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
3 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
6 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi

Real Rogit pronto a sfidare il Futsal Regalbuto

1 minuti di lettura
Reduci dall'impegno contro il Real Parco, i ragazzi del Real Rogit si preparano al quinto turno di campionato. Che li vedrà faccia a faccia contro il Futsal Regalbuto. "Una partita difficilissima - secondo coach Tuoto -. Andare in Sicilia e fare punti, sarà una cosa importante per noi. Significherebbe continuare il nostro cammino, rialzarsi in classifica e sopratutto dare soddisfazioni alla nostra società dopo la delusione della prima giornata.
REAL ROGIT: ANDIAMO INCONTRO A UNA SQUADRA AGGRESSIVA
Sappiamo di poter fare bene, ma di andare incontro ad una squadra aggressiva, giovane, con la voglia di rifarsi dopo la sconfitta contro il Real Cefalù. Sono sicuro che il collega allenatore Davide Ceppi preparerà al meglio la partita sfruttando tutte le potenzialità dei suoi calciatori come il talentuoso Michel Bassani uno dei miei ex con qualità indiscutibile. Un punto a favore della squadra casalinga saranno sicuramente i tifosi, che da sempre seguono calorosamente e in tanti le loro partite".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.