2 ore fa:Operazione Boreas, assolti Raffaele Meles e Natalino Chiarello
5 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi
6 ore fa:A Co-Ro proseguono gli incontri sull'Osservatorio per i minori coinvolti in situazioni di reato
7 ore fa:Pasqualina Straface, nuovo mandato e nuove responsabilità in Giunta regionale | VIDEO
4 ore fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo
6 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili
4 ore fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
7 ore fa:Il Polo Magnolia celebra la Festa dei Nonni
2 ore fa:Parco Fabiana Luzzi: ripristinati la panchina e la scarpetta rossa
3 ore fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città

Rapina a mano armata nell'ufficio postale di Corigliano

1 minuti di lettura
di REDAZIONE In due, incappucciati, armati di pistola, fanno irruzione nell’ufficio postale dello scalo di Corigliano. Tutto calcolato nei minimi particolari: il blitz intorno alle 18.30 di ieri pomeriggio, proprio all’orario di chiusura degli sportelli. Pistola in pugno, puntano le armi contro gli addetti i quali però hanno già chiuso la cassa. Seguono attimi di tensione. Il malloppo non può essere prelevato. I malviventi insistono ma poi fortunatamente comprendono che le casse non possono più essere riaperte. Quindi si accontentano di qualche residuo, ammontante a circa 300 euro. Poi la fuga. Non è dato sapere se italiani o stranieri. Indagano i carabinieri. E’ stato sentito, al momento, il personale addetto. E’ riserbo circa i contenuti. L’ufficio postale stamane è rimasto chiuso “per rapina”, a differenza dell’area interessata allo smistamento dei pacchi, collocata nelle adiacenze.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.