10 minuti fa:Castrovillari, l'Asp chiarisce: l'Emodinamica resta operativa e centrale
1 ora fa:Santoianni a Mormanno rilancia il tema del vino come attrattore per raccontare i territori
2 ore fa:I Lions Club di Castrovillari e Perugia uniti da un patto d'amicizia
2 ore fa:A Corigliano nasce ufficialmente il Comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"
3 ore fa:Flash mob dell'inclusione: gli alunni del Rossano 1 partecipano alla Giornata della Disabilità
40 minuti fa:A Schiavonea nasce la “Casa dei Popoli”: un nuovo presidio per diritti, tutela e integrazione
4 ore fa:A Insiti sparisce la "Cittadella degli uffici" e appare un "Polo delle superiori"
3 ore fa:Sanità malata, a Co-Ro un talk per discutere della situazione sanitaria calabrese
4 ore fa:All'Open d’Italia Ju Jitsu di Catania la Dojo Bushi Castrovillari brilla con tre medaglie
1 ora fa:Maxi blitz della Stradale a Corigliano-Rossano: fioccano ritiri di patenti per uso del cellulare alla guida

Cariati, domani la processione Corpus Domini

1 minuti di lettura
Si terrà a Cariati, domani 15 giugno 2017, la Processione Diocesana del Corpus Domini. Alle ore 18 nella Concattedrale di S. Michele Arcangelo la Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. l’Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano alla presenza dei sacerdoti dell’intera Diocesi di Rossano-Cariati. A conclusione della Santa Messa prebiteri e fedeli, in processione, daranno vita alla solenne processione che si snoderà verso Cariati marina.
DOMANI LA PROCESSIONE CORPUS DOMINI A CARIATI
Dopo un passaggio presso la Parrocchia della Madonna delle Grazie ci si porterà presso la Parrocchia di Cristo Re per la solenne Benedizione Eucaristica. Per l’occasione è stato predisposto un servizio di accoglienza sia per gli autobus provenienti dalle parrocchie del territorio diocesano. Nonché per le autovetture private. Per i pellegrini che viaggiano in autobus la fermata è in zona “Pilè”. Mentre i mezzi si parcheggeranno presso il campo sportivo a Cariati marina. Per chi arriva in automobile sono a disposizione parcheggi vigilati nel centro storico (scuola media “Porta Pia”), presso il piazzale antistante la chiesa di Cristo Re o sul lungomare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.