17 ore fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
11 ore fa:Rossanese, vittoria sofferta e salvezza blindata: 1-0 alla Gioiese
12 ore fa:Esondazione del Crati: Giuseppe Conte a Co-Ro per incontrare cittadini e imprenditori
13 ore fa:L'Asd Corigliano cresce ancora: Fiumefreddo battuto 4-2 tra gioco e personalità
14 ore fa:Dalle campestri alle ultramaratone: CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista nazionale
19 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
15 ore fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO
15 ore fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
18 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
19 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia

Polizia, denunciate quattro persone per rissa

1 minuti di lettura
Quattro persone sono state denunciate in stato di libertà da personale della Polizia di Stato per rissa. Si tratta di C.R. di anni 36, M.A. di anni 39, L.C. di anni 39 e A.F. di anni 45, tutti maschi e di nazionalità Romena. Gli agenti della Questura di Cosenza, diretta dal Questore Giancarlo Conticchio, mentre si trovavano a diporto in via Guido Dorso sono intervenuti per sedare una furiosa rissa scoppiata tra quattro persone. L’Agente della Polizia di Stato intervenuto, libero dal servizio, ha cercato da subito di dividere i quattro. Ha poi allertato il 113 che immediatamente ha inviato sul posto un equipaggio della Squadra Volante.
POLIZIA, ALL'ORIGINE DELLA RISSA FUTILI MOTIVI
I quattro, due dei quali sono stati sottoposti a cure da parte del personale medico, sono stati accompagnati in Questura. Dove sono stati identificati e deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente. All’origine della rissa futili motivi e contrasti tra connazionali.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.