10 ore fa:Fave, guanciale e pecorino crotonese: ecco come si emoziona il turista
6 ore fa:Flavio Stasi: «Servono risorse da storicizzare, non scaricabarili»
9 ore fa:Polo sportivo del Brillia, Straface: «Abbandonato al degrado»
8 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungo vince l'edizione per la Calabria del concorso 'latuaidedimpresa'
4 ore fa:Il "passaggio" di Leone XIV da Rossano: «Ci affiancò nella fondazione del monastero»
7 ore fa:Treni ibridi in Calabria: all’appello mancano ancora i 6 Blues previsti per il 2024
6 ore fa:Le Lampare Bjc si scagliano contro «Il capitolato che non c'è»
10 ore fa:Soget trasloca all’ex Ospedale: «Scelta superficiale dell’Esecutivo Stasi»
11 ore fa:Centri d'accoglienza in Calabria, la gestione «irrazionale colpisce anche i minori soli»
7 ore fa:«La stabilizzazione dei Tis non può essere a carico dei Comuni»

Polizia, denunciate quattro persone per rissa

1 minuti di lettura
Quattro persone sono state denunciate in stato di libertà da personale della Polizia di Stato per rissa. Si tratta di C.R. di anni 36, M.A. di anni 39, L.C. di anni 39 e A.F. di anni 45, tutti maschi e di nazionalità Romena. Gli agenti della Questura di Cosenza, diretta dal Questore Giancarlo Conticchio, mentre si trovavano a diporto in via Guido Dorso sono intervenuti per sedare una furiosa rissa scoppiata tra quattro persone. L’Agente della Polizia di Stato intervenuto, libero dal servizio, ha cercato da subito di dividere i quattro. Ha poi allertato il 113 che immediatamente ha inviato sul posto un equipaggio della Squadra Volante.
POLIZIA, ALL'ORIGINE DELLA RISSA FUTILI MOTIVI
I quattro, due dei quali sono stati sottoposti a cure da parte del personale medico, sono stati accompagnati in Questura. Dove sono stati identificati e deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente. All’origine della rissa futili motivi e contrasti tra connazionali.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.