Antoniozzi (FdI): «In Calabria campagna elettorale sui contenuti, non sul chiacchiericcio»
Il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera attacca il centrosinistra: «Confusi e senza proposte. Noi sosteniamo il buon governo di Occhiuto»

CORIGLIANO-ROSSANO – «Fratelli d’Italia in Calabria sta facendo una campagna elettorale sui contenuti e non sul chiacchiericcio sterile». È quanto afferma Alfredo Antoniozzi, vicecapogruppo di FdI alla Camera dei Deputati, che rivendica la linea politica del suo partito nella corsa alle Regionali.
Antoniozzi ribadisce il sostegno al presidente Roberto Occhiuto: «Riteniamo che abbia governato bene. Dall’altra parte, invece, non vedo proposte chiare».
Sul fronte del Reddito di cittadinanza, il deputato puntualizza: «Non lo abbiamo abolito, ma riformato. Tridico ancora non ha spiegato come intenda applicarlo in Calabria e con quali risorse. Se ce lo chiarisce, riusciremo a capirne la portata».
Stoccata anche al centrosinistra, accusato di incoerenza: «Ci contestano di favorire la sanità privata ma nelle loro liste candidano esponenti di spicco proprio di questo settore. Dicono di essere riformisti ma non hanno il simbolo socialista, e di fatto la lista è stata consegnata a Renzi. Non credo che la grande tradizione socialista calabrese possa ritrovarsi in un progetto così poco chiaro».
Un richiamo, infine, alla responsabilità politica: «Le elezioni non sono un referendum pro o contro qualcuno, ma un progetto. E Fratelli d’Italia in Calabria lo sta dimostrando con i fatti».