1 ora fa:Saracena approva la definizione agevolata delle entrate comunali
2 ore fa: Rossano si accende con la 190ª notte dei Fuochi di San Marco: centro storico invaso da migliaia di persone
1 ora fa:Il San Nilo è senza la certificazione antincendio: tutta la verità sulla scuola di Via XX Settembre
13 ore fa:Faragalli alla prova del Governo
56 minuti fa:Ospedale di Cariati, confronto con Occhiuto: impegni sui servizi e attesa per il cronoprogramma
2 ore fa:Nuovi fondi contro la povertà: 9,5 milioni per buoni servizio e sostegno alle famiglie fragili
26 minuti fa:Comunali 2026, nel nord-est calabrese prende forma la sfida elettorale. Ecco le liste
4 ore fa:Pallavolo Rossano asd missione finale a Cutro: oggi semifinale playoff Serie C decisiva
26 minuti fa:Senz’acqua da giorni a Corigliano paese: Caravetta lancia un appello urgente al Comune
3 ore fa:Industria, infrastrutture e università per la crescita del territorio. L'analisi del vicepresidente Svimez a Cosenza

Occhiuto nominato Commissario rete ospedaliera, Antoniozzi: «Smentite le illazioni di chi ha parlato di ridimensionamento del presidente»

1 minuti di lettura

COSENZA - «La nomina di Roberto Occhiuto a commissario della rete ospedaliera smentisce tutte le illazioni di quanti avevano parlato di ridimensionamento del presidente».

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

«Tutto questo inoltre conferma che è stato ovviamente lo stesso Occhiuto a chiedere il provvedimento per poter accelerare sulla costruzione dei nuovi ospedali».

«Purtroppo il malvezzo della politica è quello di inventare problemi laddove non esistono». 

«Complimenti e buon lavoro al presidente Occhiuto» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.