12 ore fa:Sfruttamento della prostituzione, in due finiscono nella rete dei carabinieri
12 ore fa:Alta velocità, Graziano: «Dalla Calabria arrivi una proposta unitaria»
11 ore fa:Enel conferma: nelle ciminiere c’è amianto. «Sarà predisposto piano di bonifica»
16 ore fa:67° Carnevale di Castrovillari, musica e laboratori al Pala Organtino
16 ore fa:Altomonte, l'opposizione incalza: «Urge rinnovare gli accordi con Edison»
11 ore fa:Opposizione Crosia: «L’isola ecologica vittima del bullismo politico di Aiello»
9 ore fa:La Siulp lancia l’allarme: «Il Commissariato di Castrovillari è allo stremo»
10 ore fa:Gli studenti di Morano disegnano il logo del Museo dell'Agricoltura e Pastorizia
17 ore fa:«I due assessori sono fuori da tempo. Nessuno scossone per la maggioranza»
10 ore fa:Straface torna sulle presunte irregolarità dei PinQua: «Mancano perizie di valutatori qualificati»

Cariati, Le Lampare «Grave mancanza di trasparenza nel Comune»

1 minuti di lettura

CARIATI - Le Lampare, movimento politico di opposizione a Cariati, mostra grande preoccupazione dopo aver appreso da alcuni organi di stampa del parere sfavorevole revisore dei conti sulla variazione di bilancio proposta dalla maggioranza.

«È inaccettabile – si legge nella nota - che una notizia di tale importanza non sia stata comunicata direttamente dal Comune ai consiglieri e ai cittadini, ma sia stata tenuta nascosta, soprattutto considerando che il bilancio era già stato bocciato dal TAR dopo il ricorso delle opposizioni ed è un tema di aspra discussione politica. Questa mancanza di trasparenza e comunicazione è un fatto gravissimo che non può passare inosservato. Ribadiamo il nostro giudizio politico sull'inadeguatezza dell'assessore al bilancio mentre è notizia di questi giorni che il fratello del Sindaco sarà trasferito dal Comune di Crosia all'ufficio tecnico di Cariati, situazione a dir poco inopportuna».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.