7 ore fa:Da maggio anche Cassano avrà il suo Ufficio di Prossimità giudiziaria
4 ore fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
6 ore fa:Cariati, cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Qui i dettagli
6 ore fa:Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio
3 ore fa:I bimbi di Magnolia tra i custodi della tradizione del Giovedì Santo
5 ore fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi
7 ore fa:Un museo all'aperto a Marina di Sibari. Ecco la proposta del candidato a consigliere Davide Papasso
8 ore fa:La Flc Cgil si conferma il primo sindacato nell'Istituto Itas-itc di Co-Ro
9 ore fa:Sviluppo piano spiaggia a Cassano, Avena: «Una lunga stagione di promesse non mantenute»
8 ore fa:SS 106, Uil Calabria: «Servono manodopera, formazione e materie prime. La Regione acceleri su autorizzazione cave»

Cariati, Le Lampare «Grave mancanza di trasparenza nel Comune»

1 minuti di lettura

CARIATI - Le Lampare, movimento politico di opposizione a Cariati, mostra grande preoccupazione dopo aver appreso da alcuni organi di stampa del parere sfavorevole revisore dei conti sulla variazione di bilancio proposta dalla maggioranza.

«È inaccettabile – si legge nella nota - che una notizia di tale importanza non sia stata comunicata direttamente dal Comune ai consiglieri e ai cittadini, ma sia stata tenuta nascosta, soprattutto considerando che il bilancio era già stato bocciato dal TAR dopo il ricorso delle opposizioni ed è un tema di aspra discussione politica. Questa mancanza di trasparenza e comunicazione è un fatto gravissimo che non può passare inosservato. Ribadiamo il nostro giudizio politico sull'inadeguatezza dell'assessore al bilancio mentre è notizia di questi giorni che il fratello del Sindaco sarà trasferito dal Comune di Crosia all'ufficio tecnico di Cariati, situazione a dir poco inopportuna».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.