18 ore fa:Amendolara punta al riconoscimento di “Città”: avviato l’iter ufficiale
20 ore fa:Cassano Jonio capitale della speleologia internazionale: grande successo per "I Cuadène 2026"
16 ore fa:“Senza Copione”, il talento degli studenti in scena al Teatro Paolella
12 ore fa:Rinnovato il direttivo dell'associazione speleologica Liocorno: Salvatore Cirianni confermato presidente
19 ore fa:Una Chiesa in dialogo: il 16 maggio si terrà il Terzo Convegno Diocesano di Pastorale
15 ore fa:La prevenzione è vita: anche ad Albidona arriva la Carovana della Prevenzione di Komen Italia
17 ore fa:Cassano Jonio, scontro sui fondi contro il dissesto: la minoranza accusa il Comune di perdere finanziamenti
19 ore fa:Tragedia a Schiavonea, centauro muore durante una prova di enduro
14 ore fa:L’Unical scende in campo al fianco dei lavoratori della Snam
11 ore fa:Co-Ro, domani consegna del secondo Asilo Nido al Frasso: a settembre via al servizio per la fascia 0-3 anni

«Ora lavoriamo tutti insieme». Gli auguri di Stasi ai colleghi eletti nella Calabria del nord-est

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «I miei più sinceri complimenti ai sindaci neoeletti e a quelli riconfermati nei comuni dell'Alto e Basso Ionio nella tornata elettorale delle amministrative di Giugno 2024. Ci aspetta una sfida importante in cui la sinergia e la collaborazione sarà centrale per il rilancio di un territorio che ci deve vedere protagonisti al livello regionale e nell'intero Mezzogiorno. Lavoriamo tutti insieme ogni giorno per un futuro migliore, sicuri che con le nostra capacità umane e professionali saremo in gradi di fare la differenza e recepire ed affrontare le grandi e piccole sfide del nostro tempo. La città di Corigliano-Rossano invia i migliori auguri per un mandato di successo e collaborazione, affinché si possano portare avanti le nostre idee, ascoltare le esigenze della comunità e lavorare instancabilmente per il bene di tutti».

Queste le parole del sindaco Flavio Stasi, anche lui rieletto a furor di popolo nella tornata elettiva dell'8 e 9 giugno scorsi, augurando buon lavoro ai sindaci della fascia ionica, a noi vicina: Maria Teresa Aiello a Crosia; a Giuseppe Ranù a Rocca Imperiale; a Domenico Baldino a Paludi; a Umberto Mazza a Caloveto; a Franco Mundo a Trebisacce; a Simona Colotta a Oriolo; a  Domenico Citrea a Cropalati; a  Rocco Introcaso a Montegiordano; a Giovanni Pugliese a Roseto Capo Spulico;  Vincenzo Ventimiglia a Villapiana; a Alfonso Benevento a Bocchigliero; a Maria Rita Acciardia ad Amendolara; Giuseppe Ramundo a Cerchiara di Calabria; a  Alessandro Vuoto ad Alessandria del Carretto e Maria Antonietta Pandolfi a Nocara. 

«E buon lavoro auguro anche - conclude - a tutti i primi cittadini eletti in la provincia di Cosenza e in Calabria»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.