7 ore fa:Al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di San Demetrio Corone
6 ore fa:Sibari, la Grande Assente della storia
8 ore fa:SS 534 a Cassano, il Comune si oppone alla dismissione del distributore: chiesto confronto con Anas
6 ore fa:Castrovillari, “A chiazza” fuori sede: CiVicamente chiede il rientro del mercato storico
7 ore fa:Progetto ANEMOS, il 30 gennaio l’Info Day al Castello Ducale di Corigliano-Rossano
5 ore fa:Sanità nel cosentino, incontro istituzionale tra il consigliere Laghi e il commissario De Salazar
3 ore fa:Coltello contro la divisa, terrore in pieno giorno: Schiavonea ancora sotto attacco
8 ore fa:CIA Calabria Nord promuove la cultura della sicurezza sul lavoro in agricoltura
4 ore fa:Corigliano-Rossano, incontri sulle dipendenze nelle scuole: testimonianze dei ragazzi di San Patrignano
4 ore fa:Sila greca, svolta per Longobucco: ambulanza H24 e date certe per il ponte

«Ora lavoriamo tutti insieme». Gli auguri di Stasi ai colleghi eletti nella Calabria del nord-est

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «I miei più sinceri complimenti ai sindaci neoeletti e a quelli riconfermati nei comuni dell'Alto e Basso Ionio nella tornata elettorale delle amministrative di Giugno 2024. Ci aspetta una sfida importante in cui la sinergia e la collaborazione sarà centrale per il rilancio di un territorio che ci deve vedere protagonisti al livello regionale e nell'intero Mezzogiorno. Lavoriamo tutti insieme ogni giorno per un futuro migliore, sicuri che con le nostra capacità umane e professionali saremo in gradi di fare la differenza e recepire ed affrontare le grandi e piccole sfide del nostro tempo. La città di Corigliano-Rossano invia i migliori auguri per un mandato di successo e collaborazione, affinché si possano portare avanti le nostre idee, ascoltare le esigenze della comunità e lavorare instancabilmente per il bene di tutti».

Queste le parole del sindaco Flavio Stasi, anche lui rieletto a furor di popolo nella tornata elettiva dell'8 e 9 giugno scorsi, augurando buon lavoro ai sindaci della fascia ionica, a noi vicina: Maria Teresa Aiello a Crosia; a Giuseppe Ranù a Rocca Imperiale; a Domenico Baldino a Paludi; a Umberto Mazza a Caloveto; a Franco Mundo a Trebisacce; a Simona Colotta a Oriolo; a  Domenico Citrea a Cropalati; a  Rocco Introcaso a Montegiordano; a Giovanni Pugliese a Roseto Capo Spulico;  Vincenzo Ventimiglia a Villapiana; a Alfonso Benevento a Bocchigliero; a Maria Rita Acciardia ad Amendolara; Giuseppe Ramundo a Cerchiara di Calabria; a  Alessandro Vuoto ad Alessandria del Carretto e Maria Antonietta Pandolfi a Nocara. 

«E buon lavoro auguro anche - conclude - a tutti i primi cittadini eletti in la provincia di Cosenza e in Calabria»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.