5 ore fa:Viabilità e sicurezza, sopralluogo sulle strade provinciali del territorio cassanese
7 ore fa:Vaccarizzo Albanese prepara l’estate 2026: al via la raccolta di eventi per il cartellone socio-culturale
3 ore fa:Co-Ro, al via l'ottava edizione del Concorso Internazionale della Sibaritide
7 ore fa:Legalità e coraggio, gli studenti dell’Ic Erodoto incontrano Antonino De Masi
2 ore fa:Giganti di Cozzo del Pesco, il cantiere della cura arriva dopo il disastro
4 ore fa:Mai un centimetro indietro: si chiude il Festival della Legalità di Castrovillari 2026
6 ore fa:Cisl Cosenza promuove una serie di incontri di ascolto e partecipazione
6 ore fa:Finale storica a Longobucco: la Themesen contro il San Fili si gioca un sogno
2 ore fa:“Le cose buone dello Ionio cosentino”: un libro per bambini alla scoperta delle eccellenze del territorio
5 ore fa:“Tre libri, una voce”: Emanuela Botti ospite a Corigliano-Rossano per il Maggio dei Libri 2026

Caloveto, Mazza riconfermato per la terza volta: «Resto il sindaco di tutti»

1 minuti di lettura

CALOVETO – «L’esito del voto dell’8 e 9 giugno scorsi può dirsi storico per la nostra comunità che per la terza volta consecutiva conferma la sua preferenza ed il suo sostegno convinto al progetto guidato dal Sindaco Umberto Mazza. La campagna elettorale che ha preceduto il momento democratico e che ha portato alle urne il 52,79% degli aventi diritto, è stata entusiasmante perché fondata sulla consapevolezza e sull’umiltà dei suoi protagonisti».

«Forte degli importanti risultati conquistati in questi 10 anni la lista che si è presentata a sostegno del Primo Cittadino uscente e confermato con 365 voti (il 42,64%) guarda ora al futuro e alla messa in campo nuovi progetti, per continuare ad elevare la qualità della vita del borgo e per continuare a fare dell’entroterra, insieme a tutto il territorio, il nuovo orizzonte anche turistico e di sviluppo dei prossimi anni. Perché il programma elettorale presentato ai nostri cittadini – sottolinea Mazza ringraziando la comunità la partecipazione democratica e ribadendo di continuare ad essere il sindaco di tutti – non continuerà ad essere le bussola del buon governo condiviso con la nostra gente».

«L’obiettivo – conclude – è quello di rafforzare la continuità di tutto il percorso avviato, nutrendo di ulteriori ambizioni e progetti la nostra visione di crescita di Caloveto e della nostra area».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.