6 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, De Gaio: «Insieme possiamo costruire la città del futuro»
8 ore fa:Tragedia di Amendolara, Sciarrotta (M5S): «Servono responsabilità e soluzioni»
10 ore fa:Calabria, sospesa la libera circolazione sui mezzi pubblici per le Forze dell’Ordine: l'appello del SILP CGIL
9 ore fa:Studentessa del Palma Green Falcone Borsellino vince il concorso per il logo del decennale del Teatro di Mendicino
8 ore fa:Sicurezza in montagna, si chiude il progetto del Cnsas Calabria con gli studenti del Polo Liceale di Trebisacce
7 ore fa:A Monsignor Luigi Renzo il Premio “L’Umile Santo” nella prima edizione promossa da La Città del Crati TV
10 ore fa:iGreco a Las Vegas per la Worldwide Connection McDonald’s: «La qualità calabrese protagonista nel mondo»
9 ore fa: Amendolara, FdI: «Il Sindaco di Corigliano Rossano verifichi ciò che denuncia!»
7 ore fa:Futuro Nazionale mette radici a Corigliano-Rossano: il mondo di Vannacci agita il centrodestra locale
9 ore fa:Schianto mortale sulla Statale 106 a Fabrizio: auto contro camion, muore un 50enne

Caloveto, Mazza riconfermato per la terza volta: «Resto il sindaco di tutti»

1 minuti di lettura

CALOVETO – «L’esito del voto dell’8 e 9 giugno scorsi può dirsi storico per la nostra comunità che per la terza volta consecutiva conferma la sua preferenza ed il suo sostegno convinto al progetto guidato dal Sindaco Umberto Mazza. La campagna elettorale che ha preceduto il momento democratico e che ha portato alle urne il 52,79% degli aventi diritto, è stata entusiasmante perché fondata sulla consapevolezza e sull’umiltà dei suoi protagonisti».

«Forte degli importanti risultati conquistati in questi 10 anni la lista che si è presentata a sostegno del Primo Cittadino uscente e confermato con 365 voti (il 42,64%) guarda ora al futuro e alla messa in campo nuovi progetti, per continuare ad elevare la qualità della vita del borgo e per continuare a fare dell’entroterra, insieme a tutto il territorio, il nuovo orizzonte anche turistico e di sviluppo dei prossimi anni. Perché il programma elettorale presentato ai nostri cittadini – sottolinea Mazza ringraziando la comunità la partecipazione democratica e ribadendo di continuare ad essere il sindaco di tutti – non continuerà ad essere le bussola del buon governo condiviso con la nostra gente».

«L’obiettivo – conclude – è quello di rafforzare la continuità di tutto il percorso avviato, nutrendo di ulteriori ambizioni e progetti la nostra visione di crescita di Caloveto e della nostra area».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.