9 ore fa:Tari alta, Sapia: «Il problema non è il Comune: è il sistema»
8 ore fa:Criminalità a Co-Ro, Rapani chiede intervento esercito e attacca Stasi: «Città lasciata senza guida»
9 ore fa:Sila-Mare, Pirillo: «Abbiamo chiesto risposte chiare, tempi certi e responsabilità condivise»
8 ore fa:Garofalo chiede che il dottor Foscaldi possa prestare servizio al Poliambulatorio di Cassano
6 ore fa:Neve in Sila: riaprono le piste di Lorica, Camigliatello lavora a pieno ritmo
5 ore fa:Parco del Pollino: presentato corso triennale di Educazione al Turismo Ambientale ed Escursionistico
4 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite
5 ore fa:Sotto un balcone, al gelo nel 2026: la povertà invisibile che interroga Schiavonea
7 ore fa:Amarelli continua a restituire alla Calabria un ruolo da protagonista, dentro e fuori i suoi confini
7 ore fa:Tumori e amianto, a Cassano troppi decessi. «Serve un Piano Comunale Amianto»

Caloveto, Mazza riconfermato per la terza volta: «Resto il sindaco di tutti»

1 minuti di lettura

CALOVETO – «L’esito del voto dell’8 e 9 giugno scorsi può dirsi storico per la nostra comunità che per la terza volta consecutiva conferma la sua preferenza ed il suo sostegno convinto al progetto guidato dal Sindaco Umberto Mazza. La campagna elettorale che ha preceduto il momento democratico e che ha portato alle urne il 52,79% degli aventi diritto, è stata entusiasmante perché fondata sulla consapevolezza e sull’umiltà dei suoi protagonisti».

«Forte degli importanti risultati conquistati in questi 10 anni la lista che si è presentata a sostegno del Primo Cittadino uscente e confermato con 365 voti (il 42,64%) guarda ora al futuro e alla messa in campo nuovi progetti, per continuare ad elevare la qualità della vita del borgo e per continuare a fare dell’entroterra, insieme a tutto il territorio, il nuovo orizzonte anche turistico e di sviluppo dei prossimi anni. Perché il programma elettorale presentato ai nostri cittadini – sottolinea Mazza ringraziando la comunità la partecipazione democratica e ribadendo di continuare ad essere il sindaco di tutti – non continuerà ad essere le bussola del buon governo condiviso con la nostra gente».

«L’obiettivo – conclude – è quello di rafforzare la continuità di tutto il percorso avviato, nutrendo di ulteriori ambizioni e progetti la nostra visione di crescita di Caloveto e della nostra area».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.