1 ora fa:Due incendi nel nord-est della Calabria: 3 Canadair su Villapiana, elicottero su Rossano
2 ore fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
1 ora fa:Bocchigliero avrà il distributore comunale: firmato il contratto per i lavori
1 ora fa:Danza e moda sul palco del San Marco con la scuola “Carmen Biscardi”
45 minuti fa:Cropalati, la Vurga diventa punto strategico per l’approvvigionamento idrico antincendio
3 ore fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”
2 ore fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, il cantiere diventa modello nazionale di Smart Hospital
25 minuti fa:San Lorenzo del Vallo, il Motoraduno 2026 sarà dedicato a Gaetano Aita
4 ore fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»

Caloveto, Mazza riconfermato per la terza volta: «Resto il sindaco di tutti»

1 minuti di lettura

CALOVETO – «L’esito del voto dell’8 e 9 giugno scorsi può dirsi storico per la nostra comunità che per la terza volta consecutiva conferma la sua preferenza ed il suo sostegno convinto al progetto guidato dal Sindaco Umberto Mazza. La campagna elettorale che ha preceduto il momento democratico e che ha portato alle urne il 52,79% degli aventi diritto, è stata entusiasmante perché fondata sulla consapevolezza e sull’umiltà dei suoi protagonisti».

«Forte degli importanti risultati conquistati in questi 10 anni la lista che si è presentata a sostegno del Primo Cittadino uscente e confermato con 365 voti (il 42,64%) guarda ora al futuro e alla messa in campo nuovi progetti, per continuare ad elevare la qualità della vita del borgo e per continuare a fare dell’entroterra, insieme a tutto il territorio, il nuovo orizzonte anche turistico e di sviluppo dei prossimi anni. Perché il programma elettorale presentato ai nostri cittadini – sottolinea Mazza ringraziando la comunità la partecipazione democratica e ribadendo di continuare ad essere il sindaco di tutti – non continuerà ad essere le bussola del buon governo condiviso con la nostra gente».

«L’obiettivo – conclude – è quello di rafforzare la continuità di tutto il percorso avviato, nutrendo di ulteriori ambizioni e progetti la nostra visione di crescita di Caloveto e della nostra area».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.