26 minuti fa:“Il diritto di famiglia ed il Tribunale Unico della famiglia ad un anno dalla Riforma Cartabia", incontro Ami
2 ore fa:Mattarella a Castrovillari parla di produttività e lavoro: «Ci sono eccellenze e grandi divari»
4 ore fa:VOLLEY - Tempo di bilanci per la Corigliano-Rossano Volley
6 ore fa:Pennello e sapone, la tradizione vincente del barbiere Lorenzo Zagarese
1 ora fa:«L'amministrazione Stasi pensa a lavorare, mentre altri stanno a guardare»
19 ore fa:Grande successo per lo stand culinario del Majorana ai Fuochi di San Marco
7 ore fa:Fai-Cisl: «Ottima notizia accordo in Assolac. Dal Presidente Mattarella giusta attenzione all’agroalimentare»
56 minuti fa:Mattarella nella Calabria del Nord-Est. «Un auspicio per le classi dirigenti a fare meglio. Grazie Presidente»
4 ore fa:Rapine a Castrovillari: arrestato un 33enne di Cassano
5 ore fa:Tre nuovi laureati nel carcere di Co-Ro: l'istruzione come riscatto e restituzione sociale

Antoniozzi (FdI) risponde a Tavernise (M5s): «La sua analisi è del tutto irrazionale»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Il capogruppo di Cinquestelle in consiglio regionale risponde alle mie critiche sul superbonus attaccandomi sul piano personale. Io provengo da una cultura diversa e non rispondo mai alle offese personali. Il dott Tavernise però deve essere prudente quando parla di economia. La sua analisi sull'aumento del Pil post COVID che sarebbe dovuta all'effetto del superbonus è del tutto irrazionale. L'effetto rimbalzo fu fisiologico. Il Superbonus ha lasciato una voragine di oltre duecento miliardi di euro nei nostri conti pubblici che pagheremo tutti e che è difficilmente contestabile».

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

«Ci confronteremo in maniera serrata in campagna elettorale con i Cinquestelle così come prevede la democrazia. Non faccio l'analisi di quello che i Cinquestelle hanno prodotto in Parlamento o in Consiglio regionale dove, peraltro, devo ringraziare proprio il dott Tavernise che ammise pubblicamente nell'estate del 2022 che il centrodestra aveva espresso, con Roberto Occhiuto, "il miglior presidente della Regione di tutti i tempi"».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.