22 ore fa:Corigliano Volley, ricomincia la scalata: domani il raduno per il ritorno in Serie A
20 ore fa:Stasera la poesia incontra fede e memoria: attesa per il Concorso Letterario Internazionale “Achiropita”
16 ore fa:Immigrazione, asilo e CPR: a San Basile il confronto al Festival delle Migrazioni
19 ore fa:Letture nel Borgo con l’Autore, a Schiavonea arriva Giuseppe Benvenuto con “Torrebianca”
18 ore fa:Bambini ricoverati, il Comune di Mandatoriccio smentisce i numeri circolati: «Sono solo 12»
14 ore fa:Torrenti, fossi e canaloni: primi sopralluoghi dopo le segnalazioni a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Sara Genova di Corigliano-Rossano è Miss Calabria 2026: a Trebisacce l'incoronazione
21 ore fa:Nel 2026 Campolongo conquista il telefono: la contrada di Mormanno esce dall’isolamento
21 ore fa:Camion ribaltato sulla A2, disagi e traffico bloccato tra Frascineto e Sibari
12 ore fa:Brucia il Coriglianeto, fiamme sotto le case di via Piave. Altro incendio a Mirto Crosia

Antoniozzi (FdI) risponde a Tavernise (M5s): «La sua analisi è del tutto irrazionale»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Il capogruppo di Cinquestelle in consiglio regionale risponde alle mie critiche sul superbonus attaccandomi sul piano personale. Io provengo da una cultura diversa e non rispondo mai alle offese personali. Il dott Tavernise però deve essere prudente quando parla di economia. La sua analisi sull'aumento del Pil post COVID che sarebbe dovuta all'effetto del superbonus è del tutto irrazionale. L'effetto rimbalzo fu fisiologico. Il Superbonus ha lasciato una voragine di oltre duecento miliardi di euro nei nostri conti pubblici che pagheremo tutti e che è difficilmente contestabile».

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

«Ci confronteremo in maniera serrata in campagna elettorale con i Cinquestelle così come prevede la democrazia. Non faccio l'analisi di quello che i Cinquestelle hanno prodotto in Parlamento o in Consiglio regionale dove, peraltro, devo ringraziare proprio il dott Tavernise che ammise pubblicamente nell'estate del 2022 che il centrodestra aveva espresso, con Roberto Occhiuto, "il miglior presidente della Regione di tutti i tempi"».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.