12 ore fa:Tentato femminicidio a Terranova da Sibari, carcere per il 30enne accusato dell’aggressione
8 ore fa:Il “Ponte dei Single” sogna il cinema: i lucchetti di Rossella Regina verso il grande schermo?
17 ore fa:Cassano, ripristinata la rotatoria di Caccianova. Noi di Centro: «Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia è intervenuta»
15 ore fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie
11 ore fa:Strage di Amendolara, Marino: «Servono più Stato, prevenzione e risorse adeguate»
12 ore fa:Amendolara, Carmen Florea: «Oltre i riflettori, noi siamo in trincea»
16 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi
10 ore fa:Amendolara, la comunità ferita respinge lo stigma e chiede «un ergastolo per ogni persona uccisa» | VIDEO
17 ore fa:Da Schlein a Tridico, ad Amendolara le voci della Politica "arrabbiata" in una manifestazione che è arrivata troppo tardi | VIDEO
18 ore fa:Castrovillari, Ballarati verso la fine del mandato alla guida del Circolo Cittadino

Antoniozzi (FdI) risponde a Tavernise (M5s): «La sua analisi è del tutto irrazionale»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Il capogruppo di Cinquestelle in consiglio regionale risponde alle mie critiche sul superbonus attaccandomi sul piano personale. Io provengo da una cultura diversa e non rispondo mai alle offese personali. Il dott Tavernise però deve essere prudente quando parla di economia. La sua analisi sull'aumento del Pil post COVID che sarebbe dovuta all'effetto del superbonus è del tutto irrazionale. L'effetto rimbalzo fu fisiologico. Il Superbonus ha lasciato una voragine di oltre duecento miliardi di euro nei nostri conti pubblici che pagheremo tutti e che è difficilmente contestabile».

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

«Ci confronteremo in maniera serrata in campagna elettorale con i Cinquestelle così come prevede la democrazia. Non faccio l'analisi di quello che i Cinquestelle hanno prodotto in Parlamento o in Consiglio regionale dove, peraltro, devo ringraziare proprio il dott Tavernise che ammise pubblicamente nell'estate del 2022 che il centrodestra aveva espresso, con Roberto Occhiuto, "il miglior presidente della Regione di tutti i tempi"».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.