Antoniozzi (FdI) risponde a Tavernise (M5s): «La sua analisi è del tutto irrazionale»
Il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera risponde al consigliere regionale pentastellato: «Il Superbonus ha lasciato una voragine di oltre duecento miliardi di euro nei nostri conti pubblici che pagheremo tutti e che è difficilmente contestabile»
COSENZA - «Il capogruppo di Cinquestelle in consiglio regionale risponde alle mie critiche sul superbonus attaccandomi sul piano personale. Io provengo da una cultura diversa e non rispondo mai alle offese personali. Il dott Tavernise però deve essere prudente quando parla di economia. La sua analisi sull'aumento del Pil post COVID che sarebbe dovuta all'effetto del superbonus è del tutto irrazionale. L'effetto rimbalzo fu fisiologico. Il Superbonus ha lasciato una voragine di oltre duecento miliardi di euro nei nostri conti pubblici che pagheremo tutti e che è difficilmente contestabile».
Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
«Ci confronteremo in maniera serrata in campagna elettorale con i Cinquestelle così come prevede la democrazia. Non faccio l'analisi di quello che i Cinquestelle hanno prodotto in Parlamento o in Consiglio regionale dove, peraltro, devo ringraziare proprio il dott Tavernise che ammise pubblicamente nell'estate del 2022 che il centrodestra aveva espresso, con Roberto Occhiuto, "il miglior presidente della Regione di tutti i tempi"».