4 ore fa:La Società Italiana di Fisica premia Mario Ferraro dell'Università della Calabria
2 ore fa:Caldo record e siccità. Al via la vendemmia in anticipo
1 ora fa:Amendolara, conto alla rovescia per il 18° Memorial "Mario De Luca": stasera chiudono le iscrizioni
3 ore fa:Aeroporto di Sibari, cresce il fronte: anche la Provincia pronta a sostenere il progetto Ram
1 ora fa:«La spiaggia dei pescatori? Un colpo al cuore»: Martilotti contro il porto a secco di Schiavonea
22 minuti fa:Cassano, il Piano comunale di spiaggia verso il via libera: parere favorevole della Commissione
1 ora fa:Successo per "Onde di Comunità" a Cariati: mare, tradizioni e cultura al centro di una serata partecipata
3 ore fa:Forza Italia, confronto e visione strategica per il futuro del territorio
2 ore fa:Medjugorje, incendiato l’altare e imbrattate le statue della Madonna. Sgomento anche tra i fedeli della Calabria del nord-est
3 ore fa:Svelata l'immagine ufficiale della 40ª Estate Internazionale del Folklore

Corigliano-Rossano: convocato per domani il Consiglio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO, 30 maggio 2023 –  È stato convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, in  modalità mista, presso la Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 31 maggio 2023, alle ore 17:30, il consiglio comunale. 

Saranno dieci i punti all'ordine del giorno ed in particolare la Modifica regolamento per l'applicazione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per l'occupazione delle aree mercatali realizzati anche in strutture attrezzate. Inoltre, si discuterà sull’approvazione del Regolamento del mercatino Mediterraneo del Comune di Corigliano-Rossano. Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 17:30 del 3 giugno 2023.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.