9 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
11 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
5 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere
4 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
11 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
8 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
5 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
7 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
10 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
10 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne

Corigliano-Rossano: convocato per domani il Consiglio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO, 30 maggio 2023 –  È stato convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, in  modalità mista, presso la Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 31 maggio 2023, alle ore 17:30, il consiglio comunale. 

Saranno dieci i punti all'ordine del giorno ed in particolare la Modifica regolamento per l'applicazione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per l'occupazione delle aree mercatali realizzati anche in strutture attrezzate. Inoltre, si discuterà sull’approvazione del Regolamento del mercatino Mediterraneo del Comune di Corigliano-Rossano. Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 17:30 del 3 giugno 2023.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.