2 ore fa:Pollino in fiamme da tre giorni, il fuoco arriva ai confini di San Basile
19 ore fa:Rotary Athena Krathia “Sibaritide”, Grazia Beraldo nuova presidente
3 ore fa:Orghia, il Pane prima dello scandalo: a Sibari il rito torna a tavola per il Vinitaly
21 ore fa:Incendi, il nord-est calabrese è una polveriera: qui gli incendi sfuggono di mano. Ecco perché
6 ore fa:Mediterraneo e Mezzogiorno, Filomena Greco a Taranto: «Il Sud smetta di presentarsi diviso»
4 ore fa:La poesia nel borgo marinaro di Schiavonea: parole, voci e comunità al tramonto
5 ore fa:Ore contate per gli autovelox sulla SS106: altra sentenza annulla 3 verbali
20 ore fa:Sibari non faccia solo da meravigliosa quinta
2 ore fa:Laghi di Sibari, la Fipsas apre nuove prospettive per gli sport acquatici
19 ore fa:Io non bullo né mi sballo, a Rossano la cerimonia della borsa di studio contro bullismo e dipendenze

Corigliano-Rossano: convocato per domani il Consiglio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO, 30 maggio 2023 –  È stato convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, in  modalità mista, presso la Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 31 maggio 2023, alle ore 17:30, il consiglio comunale. 

Saranno dieci i punti all'ordine del giorno ed in particolare la Modifica regolamento per l'applicazione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per l'occupazione delle aree mercatali realizzati anche in strutture attrezzate. Inoltre, si discuterà sull’approvazione del Regolamento del mercatino Mediterraneo del Comune di Corigliano-Rossano. Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 17:30 del 3 giugno 2023.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.