4 ore fa:Cassano, ArticoloVentuno sul programma contro la povertà: «Promessa la Social Card, torna il solito pacco alimentare»
1 ora fa:Trasporto pubblico locale in Calabria, bufera sulla riforma: Filomena Greco (CR–IV) diffida Occhiuto e annuncia il voto contrario
2 ore fa:Oriolo, prevenzione e territorio: confronto all’Unical sulla nuova piattaforma regionale WebGIS
2 ore fa:Liquirizia, dagli scarti agli imballaggi: stretta l'alleanza tra Calabria e Sardegna
3 ore fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano a rischio soppressione, convocata un’assemblea pubblica a Co-Ro
3 ore fa:Busitalia, Azione Cosenza: «Subito un tavolo per tutelare lavoratori e servizi»
41 minuti fa:Corigliano-Rossano, 3,2 milioni per gli eventi estivi: Guglielmo Caputo sfida il sindaco Stasi
11 minuti fa:Palio delle Botti, trionfo per Mormanno: la squadra femminile è quinta in Italia, la maschile entra nella Top 8
1 ora fa:Mormanno, siglato il protocollo con la Federiciana Università Popolare
4 ore fa:Crisi dell’agricoltura calabrese, Ramundo e altri sindaci chiedono un incontro urgente al ministro

Corigliano-Rossano: convocato per domani il Consiglio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO, 30 maggio 2023 –  È stato convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, in  modalità mista, presso la Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 31 maggio 2023, alle ore 17:30, il consiglio comunale. 

Saranno dieci i punti all'ordine del giorno ed in particolare la Modifica regolamento per l'applicazione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per l'occupazione delle aree mercatali realizzati anche in strutture attrezzate. Inoltre, si discuterà sull’approvazione del Regolamento del mercatino Mediterraneo del Comune di Corigliano-Rossano. Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 17:30 del 3 giugno 2023.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.